Scegli il settore

Franchising Kids&Us - Formazione / Lingue

Kids&Us

Corsi di inglese per bambini da 1 a 18 anni. Entra nel network che ha già aperto 486 scuole.

INVESTIMENTO
a partire da € 58.000


CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Kids&Us è una scuola di lingue in franchising con un metodo pedagogico unico e collaudato per l’insegnamento dell’inglese ai bambini da 1 a 18 anni.

Il metodo Kids&Us è stato sviluppato nel 2003 in Spagna da Natàlia Perarnau - laureata in filologia inglese – e nel 2008, insieme a Quim Serracanta hanno trasformato la scuola di inglese in un business internazionale in franchising.

Il marchio Kids&Us ha ottenuto un grande successo tanto che dal 2008, quando ha iniziato a sviluppare la rete in franchising, è riuscito a espandersi in ben 9 Paesi.

In Italia Kids&Us ha aperto la sua prima scuola di lingue in franchising a Roma e, in pochi anni, il network è rapidamente cresciuto e oggi nella Penisola sono attive 23 scuole: oltre a Roma e a Milano, il metodo è disponibile a Lecce, Brindisi, Cremona, Ascoli Piceno, Franciacorta, Latina, Frosinone e Cagliari.

kids&us aprire franchising


IL NOSTRO METODO

Kids&Us è una scuola di lingue con un metodo pedagogico unico e collaudato per l’insegnamento dell’inglese.

Partendo da un forte desiderio di innovazione e di continuo miglioramento, questo metodo ha rivoluzionato l’apprendimento delle lingue basandosi sulla full-immersion linguistica e la riproduzione del processo naturale di acquisizione di una lingua.

Sfruttando appieno la capacità di apprendimento nei primi anni di vita, si rivolge a bambini e bambine, a partire da un anno di età, che imparano l’inglese come se fosse la loro lingua madre.

Kids&Us è un metodo di apprendimento sviluppato in cinque fasi (ascoltare, capire, parlare, leggere e scrivere), che rompe con il sistema di insegnamento tradizionale per rispondere al crescente desiderio delle famiglie che i figli parlino diverse lingue straniere e ottengano una buona padronanza della lingua inglese.

Per Kids&Us è molto importante che l’inglese faccia parte della vita quotidiana del bambino: materiale didattico esclusivo e personalizzato come giochi, applicazioni, cartoni animati, numerose attività durante i periodi di lezione e di vacanza: un vero e proprio universo di stimoli linguistici in grado di rendere più efficace l’apprendimento e di far sì che le attività delle scuole siano più competitive e redditizie.

aprire franchising kids&us


I NOSTRI VANTAGGI

La scuola di inglese in franchising Kids&Us è innovazione e qualità, è un’azienda che si basa su un modello di insegnamento dell’inglese dinamico e impegnato con le generazioni future.

La metodologia di insegnamento di Kids&Us si basa sul naturale processo di apprendimento della lingua madre, un meccanismo mentale naturale e spontaneo, pertanto infallibile.

In ogni passaggio del processo d’insegnamento è assicurata la massima cura del dettaglio e l’utilizzo di supporti all’avanguardia per garantire il successo dell’apprendimento.

Kids&Us offre agli affiliati un marchio riconosciuto e riconoscibile, che garantisce visibilità sul mercato; un know-how di processi chiari e dettagliati per raggiungere gli obiettivi prefissati; un sostegno costante attraverso una serie di servizi (in ambito pedagogico, formativo, qualitativo e di marketing) che permettono di poter implementare il lavoro quotidiano e il business secondo regole definite.

In ogni passaggio del processo d’insegnamento è assicurata la massima cura del dettaglio e l’utilizzo di supporti all’avanguardia.


COME ENTRARE NELLA NOSTRA RETE

La rete Kids&Us sta crescendo. Stiamo cercando pesone che vogliano partecipare a un progetto giovane e in crescita per creare un mondo migliore.

Requisiti principali che stiamo cercando:

  • Intraprendenza e passione per il mondo dell’educazione e dei bambini.
  • Orientamento e proattività aziendale.
  • Cultura della conformità: consapevolezza che il successo del business è il risultato del rispetto e dell’implementazione rigorosa dei processi stabiliti dalla Centrale Kids&Us.
  • Elevato impegno con il marchio per il corretto sviluppo del franchising.
  • Capacità di investimento.

aprire franchising inglese bambini kids&us


I DATI DEL NOSTRO FRANCHISING

  • Anno di fondazione franchising: 2008
  • Negozi in Italia: 23
  • Negozi all’estero: 463

Investimento a partire da 58.000 € che include:

  • Fee d'ingresso
  • Materiali di lavoro (deco, illuminazione, suolo)
  • Marketing (pack iniziale, advertising iniziale, campagna work in progress)
  • Materiale iniziale per studenti
  • Servizi professionali (architteto, interior designer)

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie