Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Le Charme

La proposta in franchising dei centri Le Charme

 

Il mondo dell'estetica vive di mode che periodicamente invadono il proprio mercato di riferimento, incuranti degli operatori del settore che spesso puntando tutte le loro risorse su di uno specifico trattamento si ritrovano dopo pochi mesi ad aver investito su delle bolle di sapone...

Negli ultimi anni ne abbiamo vissute tante: i centri abbronzanti, quelli dimagranti, l'epilazione, la ricostruzione delle unghie, la fish pedicure...e tanti altri ancora.

Ebbene questi trattamenti hanno creato fatturati enormi lasciandosi però alle spalle moltissime attivita' chiuse a causa della moda del momento.

La proposta in franchising dei centri Le Charme è assolutamente in controtendenza, nel senso che invece di far puntare tutte le risorse su di un unico trattamento offre ai propri affiliati l'opportunità di puntare sul settore, e non sulla moda del momento.

Diventare dei professionisti nel mondo dell'estetica significa riuscire a cavalcare l'onda delle mode senza lasciarsi travolgere.

Tutto ciò è possibile attraverso un format vincente, studiato per restare a lungo sul mercato rafforzandosi ad ogni passaggio delle mode del momento.

Richiedi maggiori informazioni, ne va del tuo futuro imprenditoriale...

Inserita: martedì 26 febbraio 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere