Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Leader Mobile

I Mc Donald di Firenze nel Circuito Fidelity Point

 

                                         

Un panino da McDonald's e accumuli punti Fidelity Point. La soddisfazione è doppia! Da oggi infatti gli appassionati degli hamburger e delle patatine che riportano il nome del clown più famoso al mondo, potranno soddisfare il proprio palato e perché no, anche i propri desideri. Dopo i McDonald's di Brescia, altre dieci nuovi punti vendita nella zona di Firenze sono entrati a far parte del circuito delle attività convenzionate con la prima raccolta punti sul cellulare.

Tutti gli iscritti a Fidelity Point potranno quindi guadagnare punti fedeltà anche grazie agli acquisti effettuati nei McDonald's di Firenze di viale Nenni, viale Agnelli, via Baracca, via Cavour, viale Talenti, in quelli di piazza stazione e ancora nei punti vendita di via San Quirico e via Barberinese di Campi Bisenzio e di via Ponte a Quaracchi di Sesto Fiorentino.

Un panino, un menù o anche semplicemente un caffè varranno bene dei punti Fidelity Point. Per ogni acquisto compreso tra i dieci e i 14,99 euro il cliente potrà ricaricare 5 punti, punti che diventeranno invece 7 per acquisti compresi nel range di 15 e 19,99 euro. Per spese superiori a 20 euro invece i punti diventeranno 10. Ciascun nuovo iscritto alla prima raccolta punti sul cellulare, avrà inoltre la possibilità al momento del primo caricamento di punti, di riceverne 100 come bonus e questo gruzzoletto di punti potrà poi essere utilizzato per richiedere come "premio speciale" un gustosissimo panino.

Gli appassionati McDonald's di Firenze potranno quindi addentare un panino mentre sfogliano il catalogo punti Fidelity Point, avendo la possibilità di scegliere anche dei premi della propria squadra del cuore. Da tempo infatti nel circuito Fidelity Point è entrata a far parte anche l' ACF Fiorentina. Grazie ai premi "emozionali" i tifosi viola potranno richiedere la maglia ufficiale dei propri campioni o il pallone autografato fino anche ad avere l'opportunità di seguire una partita dei propri beniamini in tribuna autorità. Da oggi quindi, grazie anche all'ingresso nel circuito dei dieci punti vendita fiorentini di McDonald's, accumulare punti Fidelity Point e ricevere premi sarà facile come mordere un panino.

Inserita: venerdì 08 marzo 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere