Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Leader Mobile

Leader Mobile inizia il nuovo anno con tre nuove aperture


Leader Mobile inaugura il 2013 con tre nuove aperture. Alle 130 agenzie già presenti in Italia si aggiungeranno anche quelle di Frosinone, Pisa e di una terza nella provincia di Milano. Leader Mobile a fronte di un 2012 molto duro, riesce a tenere il passo e a implementare la rete di agenzie. La Puglia si conferma la regione trainante con 19 agenzie, seguono la Campania e la Lombardia e poi ancora il Lazio e la Calabria. I numeri dunque sorridono a Leader Mobile, in un momento in cui il mobile marketing è uno dei settori in crescita e gli investimenti nel franchising sono gli unici in grado di garantire successo.

«Funziona l'attualità della formula distributiva - spiega Mario Resca, presidente di Confimprese - c'è la forza del marchio sostenuta da pubblicità e marketing. Ci sono i vantaggi operativi: per esempio sugli acquisti dove evidentemente la catena ha un peso contrattuale impossibile per il singolo dettagliante. Poi la logistica, la formazione, gli investimenti informatici. Senza contare il fatto che il franchising offre la possibilità ai giovani di entrare nel mondo del lavoro". E molti sono anche i giovani che decidono di investire in Leader Mobile. La fascia d'età in cui sono compresi la maggior parte degli affiliati è proprio quella che oscilla tra i 30 e i 45 anni.

E in questo range sono compresi anche i nuovi affiliati che nei prossimi giorni parteciperanno al primo Master di formazione di questo nuovo anno. Per entrare nella "grande famiglia" Leader Mobile e diventare un professionista del digital & mobile marketing non serve infatti avere esperienza nel settore, tantomeno avere già conoscenze specifiche. La formula di affiliazione che Leader propone infatti permette anche a chi non ha esperienza di entrare nel mondo digitale da professionista, grazie ad un percorso qualificante che sia di reale supporto alla crescita professionale del franchisee.

Il Master di primo livello rappresenta il primo step della formazione, indispensabile per il trasferimento del know-how necessario allo svolgimento dell'attività professionale, a cui è necessario parteciparvi prima dell'inizio attività. È caratterizzato dall'approfondimento delle conoscenze attinenti il Mobile Marketing le sue regole e il mercato di riferimento, il processo comunicativo, training di vendita, la gestione finanziaria e l'utilizzo delle piattaforme. Temi indispensabili all'acquisizione delle competenze specialistiche da parte dei nuovi affiliati al marchio Leader. In questo 2013 Leader Mobile propone una nuova formula di affiliazione. L'investimento iniziale richiesto è di 9.500 euro, un pacchetto che consente di marginare sin dall'inizio, avendo un valore commerciale di oltre 10 mila euro.

Inserita: domenica 27 gennaio 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere