Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Leader Mobile

Leader si diventa, diventa Leader!

"Un viaggio di 1000 miglia comincia sempre da un primo passo: quello di affiliarsi a Leader", parola di Marco Panosetti titolare dell'agenzia Leader Mobile di Pescara. Dopo un percorso professionale durato 15 anni nel settore alberghiero, Panosetti comincia ad accarezzare l'idea di potersi mettere alla prova. Di potersi mettere in proprio. "Spesso la volontà di fare cose in modo diverso da come ti vengono chieste ti porta a pensare e capire che forse ognuno di noi ha qualche altra carta da giocare - spiega l'affiliato- un giorno ho smesso di pensare a cosa non andava bene del mio lavoro ed ho cominciato a pensare a cosa si potesse fare per migliorarmi, per ridare stimolo e slancio alle mie abilità. Ho scelto Leader Mobile: scelta azzeccata!"

Azzeccata al punto tale che dopo 2 anni di attività Marco Panosetti sceglie assieme alla sua socia-collega Alessandra Candeloro di aprire una seconda agenzia che copre l'area di Chieti. "Sin dai primi mesi di attività - prosegue Panosetti- abbiamo avuto un'ottima risposta dal mercato che, analizzata la nostra proposta, ha voluto provare i servizi di come promuovere e fidelizzare attraverso il mobile marketing. Oggi da quei primi mesi di attività sono trascorsi 5 anni e sorridiamo ripensando ai timori iniziali rispetto a quale sarebbe stata la risposta dei negozianti e a quali risultati avremmo avuto". Perché Leader Mobile? "Sicuramente per l'opportunità di operare in un settore in continuo sviluppo".

L'idea di sviluppo che si traduce in realtà è proprio la vera forza di Leader Mobile. La rete franchising dei professionisti del marketing sul cellulare ha aperto le porte anche al mondo del digitale, una scelta operata in piena sintonia con l'agenda di Governo che sta promuovendo incentivi e vantaggi fiscali a condizione che le piccole e medie imprese investano in soluzioni e iniziative di visibilità nel mondo digitale. Il mondo sta evolvendosi verso il digitale e Leader segue questo percorso. Affiliarsi a Leader offrirà infatti competenze, strumenti e soluzioni per operare in una vera e propria web agency con prodotti su cui sempre più si sta indirizzando l'interesse del mercato. E' il caso della piattaforma per la realizzazione di siti mobile, web e app per smartphone e tablet come anche l'innovativo video sms.

 

Inserita: lunedì 29 ottobre 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere