Scegli il settore

Franchising Love Game Italia - Sexy Shop / Adulti

Love Game Italia

La prima agenzia che affitta bambole "escort" di silicone!

INVESTIMENTO
a partire da € 12.000

Chi siamo

Love Game Italia nasce in Italia, a Roma nel 2018, e costituisce un franchising che ben presto si estenderà con immediato successo.

L’oggetto della nostra attività si fonda sull’offerta di servizi ludico - sessuali caratterizzati dall’utilizzo di SexDolls di evidente pregio, realizzate in materiali di alta qualità, che garantiscono un’esperienza di novità assoluta nel settore, al fine di far godere della sessualità in un modo completamente diverso, del tutto legale, nel vostro ambiente privato.

love game italia sex dolls franchising


Il format di affiliazione

Proponiamo contratti di sub-franchising da stipulare con soggetti indipendenti da selezionare previa attenta valutazione dei requisiti necessari per L’associazione alla Rete.

Il contratto di sub-franchising prevede il versamento di una fee d’ingresso a partire da € 12.000,00 (in base al pacchetto selezionato) e il versamento di una royalty mensile dal sesto mese.

Gli importi indicati comprendono la fornitura iniziale di SexDolls e il kit per l’igienizzazione delle stesse, il cui contenuto è estremamente riservato, un training iniziale sui metodi di lavoro, nonché la consulenza per le direttive necessarie per l’avvio e la prosecuzione dell’attività e per le linee-guida dei processi manageriali e della cura del Cliente.

L’adesione al franchising darà poi diritto al franchisee di espletare, se voluto, il commercio in sede fissa dell’attività di sexy shop sfruttando il nome di Lovegameitalia, allo stesso verrà corrisposto un importo pari al 30% annuo degli utili delle vendite on-line sul sito della casa madre inerenti la sua zona di appartenenza.

sex dolls franchising aprire love game italia

Potranno essere previsti, a richiesta, particolari pacchetti integrativi aventi ad oggetto, ad esempio, l’assistenza legale, fiscale e assicurativa.

L’allestimento della sede, licenze, permessi amministrativi, ecc. e la gestione  dell’attività imprenditoriale sono a completo ed esclusivo carico del sub- franchisee e dovranno rispondere per tutta la durata del contratto, a pena di risoluzione del medesimo, a criteri  qualitativi indicati preventivamente e certificati dal Master Franchisee e dal Franchisor che forniranno ogni indicazione utile in merito, prestando la propria consulenza e le proprie direttive affinché sia garantita l’uniformità dell’attività e del brand e una corretta distribuzione delle sedi sul territorio italiano, in modo da poter ottenere il massimo rendimento economico per l’imprenditore e la massima soddisfazione della clientela.

L’adesione al franchising darà poi diritto al sub- franchisee di essere inserito in una sezione speciale del sito web della casa madre, tramite l’inserimento del suo contatto telefonico e relativo indirizzo e-mail riconducibile alla sua zona esclusiva di appartenenza, così da poter autogestire le proprie prenotazioni.


Perché entrare nel settore

Le prospettive della redditività dell’attività sono decisamente entusiasmanti.

Il mercato delle SexDolls ha avuto sin dall’inizio una crescita esponenziale di sicuro interesse dovuta all’assoluta novità dell’argomento che, infatti, ha portato i mass media di tutta Europa a diffondere la notizia con commenti che si sono rivelati decisamente positivi nella quasi totalità degli articoli pubblicati sia sulla carta stampata, sia sul web.

I primi riscontri concreti li abbiamo avuti sin da subito e, pertanto, riteniamo che l’adesione al nostro franchising costituisca una eccellente forma di investimento e di attività imprenditoriale.

Ogni ulteriore elemento conoscitivo potrà essere fornito nel corso del primo incontro che potrà essere concordato presso la sede della casa madre, a Roma.

Certi di aver suscitato il vostro interesse, restiamo a disposizione per concordare il primo incontro e accogliervi in LoveGameItalia!

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie