Scegli il settore

Franchising MamaMary - Cannabis

MamaMary

Entra nel settore della canapa legale con la nostra esperienza decennale.

INVESTIMENTO
a partire da € 15.000


MamaMary – Legal Cannabis
è un progetto di innovazione  sociale  politica che ha l’obiettivo di diffondere la Conoscenza della Cannabis come pianta terapeutica e per uso industriale. MamaMary – Legal Cannabis combina Tecnologia, Innovazione e Agricoltura per offrire alla nostra community il meglio della Cannabis Legale.

Il nostro impegno è per la creazione di un’industria della Cannabis in Italia ed Europa con degli standard qualitativi altissimi nel rispetto della natura, dei consumatori e delle leggi.

mamamary legal cannabis


Il franchising

La nostra rete vanta un’esperienza decennale nell’industria della Cannabis  Legale in Olanda, Svizzera, Spagna, Canada, Colorado e California.

Sul modello Franchising siamo selettivi e molto dipende dalla posizione del locale e dal team imprenditoriale.

Il franchising prevede un pacchetto che include lo sfruttamento del marchio, le consulenze (legali, commerciali, operative), la formazione, infrastruttura  tecnologica (software), prima fornitura di materiale pubblicitario/grafiche, le forniture in esclusiva delle nostre varietà al 50% circa del listino prezzi sul sito , la pubblicità  gratuita sul nostro sito e sui nostri social, la possibilità di partecipare e sponsorizzare assieme a noi eventi musicali e fiere internazionali. A partire da 15.000€.

Per quanto riguarda l’allestimento dipende dall'imprenditore, se è organizzato ci propone il design e noi lo approviamo o meno suggerendo modifiche. Nel caso in cui l'imprenditore non fosse organizzato con il design del locale lo assistiamo aggiungendo al pacchetto base i costi di sviluppo e progettazione del locale.

cannabis franchising mamamary


Il format

Il punto vendita dovrà essere in zone centrali di città con un agglomerato urbano superiore ai 20.000 abitanti. Suggeriamo una metratura del locale di almeno 25mq. Per quanto riguarda l’orario di apertura suggeriamo 11:30-21:30.

L’affiliato ideale è un imprenditore con esperienza pregressa nel campo del commercio al dettaglio. Una passione per la diffusione della Conoscenza della Cannabis come pianta terapeutica e per uso industriale costituiscono un plus.

Promuoviamo l’imprenditoria femminile ed è per questo che a parità di requisiti preferiamo concedere il franchising alle donne o a imprenditori che assumeranno donne per la gestione del punto vendita. Il sesso dell’affiliato non costituisce parte fondante della valutazione ma verrà preso in considerazione solo dopo aver valutato i requisiti personali ed attitudinali dell’affiliato.

Non poniamo limiti di età purchè l’affiliato possegga le qualità attitudinali in linea con i nostri standard, ed è per questo che ogni affiliato sarà soggetto ad una nostra valutazione basata su requisiti professionali e personali.

L’approvvigionamento merci prevede che l’affiliato riceva la fornitura direttamente da noi e la rivenda con il nostro marchio. Pagamento al momento dell’ordine.

Tutti i prodotti dovranno rispettare il nostro standard di estetica e qualità e quindi saranno confezionati in bustine della stessa grammatura da noi praticata. Non imponiamo vincoli sulla fornitura di materiali per l’imballaggio purchè questi ultimi rispettino i nostri standard e siano conformi a quelli venduti da noi.

Le varietà di merci che forniamo ai nostri affiliati sono in continuo aggiornamento ed il focus della nostra corporation è quello di puntare sull'alta qualità e varietà così da soddisfare i clienti. Al momento disponiamo di 11 varietà consultabili nel nostro menù.

Per i prezzi al pubblico l’affiliato/franchisee ha l'obbligo di rispettare gli stessi prezzi praticati da noi sul nostro sito o superiori, siamo comunque aperti ad approvare promozioni e sconti ogni qualvolta l’affiliato volesse farne.

mamamary cannabis


I dati

I nostri shop rispettano uno stile “BIO” e oltre alle infiorescenze di canapa si vendono spezie con proprietà curative e cibi  biologici confezionati. Nel locale vi sono moltissimi libri per diffondere la Conoscenza tra i clienti.

  • Anno di fondazione franchising: 2018
  • Negozi di proprietà in Italia: 4 in apertura
  • Negozi affiliati in Italia: 12 in negoziazione
  • Obiettivo affiliazioni a fine 2018: 50
  • Premi o riconoscimenti ricevuti: Gold Sponsor Canapa Mundi Fiera Internazionale della Canapa
  • Formazione: Sì, è prevista la formazione del franchisee
  • Esclusiva di zona:
  • Fatturato medio del punto vendita: 300k annui

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
  8. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie