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Franchising Marco Post - Estetica / Solarium

Marco Post

The Italian Beauty SPA: la più grande rete di centri anti-age senza bisturi in Italia.


Investimento a partire da € 89.000

  • 2018 Fondazione
  • 73 Punti vendita
  • SI Fee d’ingresso
  • SI Royalties
  • SI Zona esclusiva
  • 80 mq minimi
  • Fondazione: 2018
  • Punti vendita: 73
  • Fee d’ingresso: SI
  • Royalties: SI
  • Zona esclusiva: SI
  • mq minimi: 80

 

CHI SIAMO
 

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Marco Post
è la prima rete di centri anti-age senza bisturi in Italia e Svizzera con più di 70 punti vendita in tutta la penisola.

Oltre 15 anni di ricerca ed esperienza nel settore dell’estetica, hanno permesso al team tecnico scientifico di sviluppare un metodo di ringiovanimento naturale, senza interventi invasivi.

Il nostro obiettivo è quello di attivare il processo di rallentamento dell’invecchiamento, di eliminazione degli inestetismi e di rivelare il potenziale di bellezza già presente in ognuno di noi grazie al ricondizionamento del DNA attraverso lo stile di vita.

I percorsi anti-age agiscono sul viso e corpo a 360° grazie alla sinergia di:

  • Consulenza anti-age personalizzata per individuare le cause dell’invecchiamento precoce
  • Trattamento sul Linfodrenabed ® il lettino brevettato per sciogliere le tensioni muscolari e favorire la riattivazione del sistema linfatico, riducendo i tempi di trattamento
  • Trattamenti anti-age total body, effettuati su viso e corpo contemporaneamente
  • Beauty brushing, per la detossinazione cellulare
  • Educazione alimentare, per imparere un’alimentazione più funzionale al percorso anti-age scelto
  • L’allenamento, per aiutare la stimolazione metabolica e la resistenza muscolare
  • Prodotti cosmetici anti-age per intensificare e completare l’azione anti-age dei percorsi Marco Post
  • Integratori anti-age studiati per dare un supporto alle funzioni vitali che vengono riattivate con il metodo Marco Post
     

 
Il metodo anti-age Marco Post ha portato ad oltre 5.000 clienti, dai 30 ai 70 anni, risultati estetici duraturi: dimagrimento, riduzione di rughe e inestetismi, rallentamento dell’invecchiamento fino a dimostrare 10 anni in meno in 1.

Senza nessuna azione invasiva su viso e corpo.
 


PERCHE’ INVESTIRE IN MARCO POST
 

 
È in atto una rivoluzione nel mondo dell’estetica, quella della ricerca della bellezza e del ringiovanimento naturali, attraverso percorsi innovativi, in equilibrio del corpo.  

L’anti-age è la nicchia esclusiva in piena crescita con una richiesta esponenziale da parte dei clienti, fino ad ora soddisfatta solo da programmi invasivi e dai risultati temporanei.

Il metodo anti-age senza bisturi è la risposta innovativa al desiderio di rallentare l’invecchiamento senza cambiare il proprio aspetto e mantenendo risultati a lungo nel tempo.

Il franchising Marco Post sta espandendo in tutta Italia ed Europa la sua rete, per raggiungere con la sua filosofia anti-age più persone possibili.

Entro il 2023 sono previste 120 nuove aperture.
 

Annarita Carnevale – Titolare centro Marco Post Rende

Marco lo consiglierei per chi vuole veramente diventare un imprenditore dell’estetica, per chi vuole fare la differenza sul mercato e vuole veramente aiutare chi decide di cambiare il proprio stile di vita. Lo consiglio perché è un qualcosa di diverso rispetto alle centinaia di centri estetici che fanno sempre le stesse cose che si occupano un po’ di tutto e poi alla fine di niente.

Noi siamo specializzati solo nell’anti-age, ci rivolgiamo a chi vuole ringiovanire di 10 anni in uno, un elemento completamente diverso da tutto sul mercato.
 

Vogliamo che i nostri affiliati siano nostri partner nella crescita del business e della rete.

Per questo abbiamo studiato un business model strategico testato con successo in piena pandemia dai nostri 73 centri e applicabile a qualsiasi realtà territoriale: dalle grandi città ai piccoli centri di provincia.

Il business model del Franchising Marco Post permette, anche senza esperienza nel campo dell’estetica e dell’imprenditoria, di:

  • Superare un fatturato di 700.000 € e ottenere un utile operativo di 280.000 € con 122 clienti attivi in un anno
  • Rientrare dall’investimento in massimo 18 mesi
  • Gestire un’impresa con sole 24 ore operative al mese nel centro
  • Aprire 3 centri in 5 anni grazie agli utili operativi di oltre 100.000 € l’anno
  • Ebidta medio: 33% - con picchi del 40% nelle grandi città
     

Daniela Infantino -  Titolare Marco Post Lauria

Abbiamo aperto il nostro centro Marco posta a gennaio e siamo rientrati dall'investimento in circa sei mesi
 

Giuseppe Barberi  - Titolare Marco Post MIlano Porta Romana

Il mio primo centro Marco Post l’ho aperto a maggio 2019. A distanza di appena 4- 5 mesi settembre 2019 ho inaugurato il mio secondo centro Marco Post.
 

Monica Marano  - Titolare Marco Post Catania

Durante il primo lockdown nel marzo del 2020 la reazione della rete è stata immediata e tempestiva nel fornire a noi centri un piano d'attacco e di sopravvivenza. In quindici giorni è nato l'e-commerce Marco Post, dove le clienti costrette a rimanere in casa potevano acquistare i prodotti. Questo ha permesso a imprenditrici come me di preservare le risorse finanziarie.
 


FORMULA MARCO POST FRANCHISING
 

  • Investimento iniziale: a partire da 89.000 €
  • Royaltes:
  • Zona di esclusiva:
  • Richiesta esperienza: no
  • Superficie minima: 80mq
  • Popolazione minima: non richiesta
     


COSA OFFRIAMO
 

Investiamo sulle imprese dei nostri affiliati e offriamo tutti gli strumenti strategici per raggiungere gli obiettivi di fatturato, anche nei periodi di maggiore crisi.
 

Grazie a:
 

Team marketing interno

di supporto alla rete per la lead generation e per la creazione di tutte le campagne offline e online su misura.

Un team di professionisti dedicati esclusivamente alla rete composto da:

  • Media Buyers
  • Copywriters
  • Visual Designer
  • Ux Designer
  • Video Makers
  • Social media manager
  • Analyst
  • Fb e google ads strategist
  • Customer Care
  • Project Manager
     

Know How aziendale Marco Post

L’organigramma, i mansionari e le procedure di Marco Post sono frutto dei nostri anni di studio sull’organizzazione delle multinazionali, traslata nel mondo delle piccole attività locali, per creare l’organizzazione perfetta, che permetta al titolare di poter gestire il centro, senza lavorarci operativamente all’interno.
 

Academy Marco Post

Una vera e propria scuola di business e di specializzazione nell’ anti-age. Un percorso di formazione continuo, pratico e teorico, per formare e aggiornare le anti-age specilist sui trattamenti, sui cosmetici, sulle tecniche dei protocolli anti-age. E anche una formazione alla gestione del cliente e alla vendita.  Tutto lo staff dei centri potrà accedere ai corsi da qualsiasi device e in qualsiasi momento, grazie all’aerea riservata online. Inoltre, sono previste giornate formative nella sede in Svizzera.
 

Formazione imprenditoriale

Il nostro focus è la formazione verticale su tutti i ruoli, a partire da quello imprenditoriale. Abbiamo studiato un percorso un corso per aumentare le capacità manageriali dedicato solo agli imprenditori della nostra rete.
 

Assistenza in fase di start up

Dalla ricerca del locale alla pianificazione finanziaria e degli obiettivi di fatturato mensili, alla ristrutturazione. Questo permette di rendere più veloce l’apertura del centro.
 

Assistenza costante dei nostri Store Manager

Con incontri programmati in sede e one to one.

Per intervenire e pianificare attività di marketing, la gestione operativa e la formazione.
 

Area riservata online

accessibile 24/24 online in cui trovare:

  • tutti i corsi a disposizione delle store manager e delle anti-age specialist
  • i materiali informativi sui programmi anti age, i protocolli di trattamento, i cosmetici e i prodotti.
  • tutorial video sui protocolli di allenamento e alimentari
  • tutto il materiale di marketing
     

Software certificato -  BIUSOFT

Di proprietà per  l’automatizzazione della gestione dell’attività operativa del centro: pianificazione dei costi, creazione del piano vendite, marketing, registrazione schede clienti, privacy.

Biufost permette di avere sempre sotto controllo e a disposizione i numeri del centro: da qualsiasi device e 24/24.
 

Supporto ricerca, selezione e formazione del personale

La creazione di un team funzionante è uno degli aspetti chiave di un centro anti-age performante

Mettiamo a disposizione degli affiliati le nostre procedure di selezione (che hanno già portato alla scelta di oltre 300 collaboratori) e la possibilità di affiancamento nella selezione dei collaboratori. Grazie al nostro sistema di selezione in tre step è possibile individuare la figura ideale.

Segue la fase di formazione nell’Academy Marco Post per creare un team performante già dal primo giorno di apertura.
 

Tecnologie brevettate

Dal lettino Linfodrenabed®, esclusiva disponibile solo nei centri Marco Post, ai cosmetici high tech realizzati per completare e massimizzare i risultati dei percorsi e trattamenti anti-age.
 


DICONO DI NOI
 

​​Giuseppe Barberi  - Titolare Marco Post Milano Porta Romana

Il Centro Marco Post mi occupa solamente qualche giornata al mese, perché il metodo è impostato fin da subito per essere autonomo e operativo col giusto staff, con la giusta formazione, con il supporto del franchisor.

Il centro ti lascia libero di operare anche in altri ambiti e nonostante questo avere un importante ritorno dell'investimento
 

Francesca Sacco – Titolare Marco Post Como

La gestione dei due centri non mi occupa molto tempo. Ho sempre tutto sotto controllo attraverso il nostro magnifico software BIUSOFT che mi permette di controllare il mio centro ovunque.
 

Chiara Battistin - Titolare Marco Post Peschiera Mantova

Ogni giorno Marco Post ha un'area manager che ci supporta 24 ore su 24.
 

Matteo Cestonaro - Titolare Lisa Lovato Marco Post Vicenza

A livello formativo la rete ti dà un supporto fantastico. Non abbiamo mai trovato niente di simile
 

Monica Marano -Titolare Marco Post Catania

Un altro aspetto fondamentale che comunque a tutela appunto di chi decide di intraprendere e di affrontare questo investimento e quindi di aprire un centro Marco Post è il supporto della rete.

Non esistono altri franchising che riescono a dare il supporto che riceviamo giornalmente noi dei centri Marco Post.
 

Federica Bardini - Store manager Marco Post Treviso Vittorio Veneto

A mio avviso il supporto della casa madre è sempre stato costante e fondamentale.

 Per qualsiasi difficoltà o qualsiasi dubbio o richiesta ho sempre avuto un riscontro pronto. La formazione poi è veramente eccezionale.

 Ti fornisce tutti gli strumenti per poter lavorare in piena autonomia e crescere in questo ruolo. Ti mostra veramente la strada da percorrere passo passo per essere una store manager a tutti gli effetti.
 

Video interviste ad alcuni dei nostri affiliati

Lisa e Matteo - Affiliati Vicenza

 

Carmen - Affiliata Milano (Moscova)

 

Daniela - Affiliata Lauria

 

Giuseppe - Affiliato Milano (Porta Romana e Porta Venezia)


I DATI IN SINTESI
 

  • Anno di fondazione: 2018
  • Punti vendita in franchising attualmente operativi: 73 (Italia e Svizzera)
  • Fee d'ingresso: a partire da 89.000 €
  • Royalty:
  • Zona in esclusiva:
  • Mq minimi richiesti: 80 mq
  • ROI: in 12 - 24 mesi

 

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