Scegli il settore

Franchising Marijlegal - Cannabis

Marijlegal

Un'attività di successo con un'azienda solida: un mercato in crescita con costi minimi.

INVESTIMENTO
a partire da € 1.900

Chi siamo

Marijlegal è uno dei marchi della GS Enterprising ed è l’ultima evoluzione di un gruppo di lavoro, che opera nel mercato del Vending attraverso Espositori, per la vendita al pubblico.

Mettiamo a disposizione il nostro know how organizzativo, dopo aver effettuato una capillare ricerca di mercato sulla coltivazione, la trasformazione e la vendita al pubblico di canapa legale, la cui richiesta a raggiungerà nei prossimi anni i massimi storici, in termini di fatturato.

Da nostre indagini, il mercato risulta in forte crescita, sia sotto l’aspetto della produzione agricola, che sotto quello della commercializzazione.

La nostra azienda, ha raggiunto un interessante accordo commerciale con una tra le primarie aziende di lavorazione della canapa, che racchiude in se una moltitudine di piccole e medie aziende agricole, ubicate in Italia.

franchising canapa legale marijlegal


Le nostre garanzie

I prodotti che trattiamo, oltre ad essere certificati ed iscritti nell’elenco delle varietà consentite dalla Comunità Europea, rispetta tutte le caratteristiche previste dalla Legge n° 242 del 02/12/2016.

Ulteriori garanzie di serietà sono la tracciabilità del prodotto, leggibile su ogni tipo di confezione posta sul mercato, e la possibilità di essere condotti, col sistema r-code, direttamente sulla scheda tecnica relativa allo stesso, rintracciabile, attraverso smartphone o tablet, direttamente sul nostro sito ufficiale.

La forza del progetto Marijlegal Franchising si basa sul rispetto di questi parametri, che unito alla pluriennale esperienza nel settore marketing, aiuterà i nostri collaboratori a gestire una propria attività in maniera semplice e redditizia.


Come funziona ed il lavoro degli affiliati

Il Vending non ha costi fissi come una comune attività commerciale: affitti, personale, magazzino, utenze etc. In commercio non c'è formula migliore.

Lo scopo aziendale è quello di creare una rete di venditori/franchisee, con esclusiva di zona, in grado di gestire il lavoro sul proprio territorio full-time o part-time che sia.

Il nostro cavallo di battaglia resta comunque il costo di questa operazione, che, per i potenziali collaboratori, prevede, tra l’altro, il ritorno dell’investimento molto veloce. Se si sommano le positività di un metodo vincente, ad un prodotto il cui mercato è in continua crescita, i risultati non possono essere che ottimi.

Si tratta di investire un capitale a partire da € 2.000, recuperabili nel primo mese di lavoro.

Il lavoro di un franchisee Marijlegal consiste nel posizionare degli espositori contenenti confezioni di cannabis legale di varietà diverse, in esercizi commerciali della propria zona di competenza.

Il nostro franchisee dovrà porsi in una veste moderna e fuori dagli schemi classici, promuovendo la localizzazione degli espositori, attraverso azioni commerciali sul territorio di propria competenza, che si possono riassumere in:

  • Analisi del territorio e delle necessità;
  • Selezione del cliente attraverso contatto telefonico, messaggistica telefonica o via web, prodigandosi ad ottenere un appuntamento;
  • Incontro con il cliente e presentazione del prodotto;
  • Mantenimento dello stesso;
  • Cura del rifornimento di prodotto.

franchising marijlegal canapa legale


Perché sceglierci

Chi entra nel franchising di Marijlegal diventa imprenditore, con una agenzia, in un mercato con tassi di crescita annui molto elevati.

Perché lavorare con Marijlegal:

  1. concessione esclusiva di zona;
  2. incassi dal primo giorno;
  3. rientri del capitale dal primo mese;
  4. attività  senza costi fissi;
  5. nessuna esperienza richiesta;
  6. inizio attività entro 30 gg dalla firma del contratto;
  7. contratto annuale rinnovabile;
  8. né fee, nè royalities;
  9. prezzo dei prodotti bloccato per un anno;
  10. prodotti conformi alla Legge 242 del 02/12/2016;
  11. prodotti con trasparente tracciabilità.

Il prodotto si può collocare in qualsiasi esercizio commerciale, come: bar, tabaccherie, edicole, farmacie, parafarmacie, pub, ristoranti, disco pub, discoteche, locali notturni, supermercati, centri commerciali, etc…

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie