Scegli il settore

Franchising Movimento Difesa Consumatori - Servizi ai privati

Movimento Difesa Consumatori

Il primo franchising per la difesa dei diritti del consumatore.

INVESTIMENTO
a partire da € 500


Diamo voce ai diritti del consumatore contro banche e finanziarie, agenzia entrate riscossione, assicurazioni e malasanità, fornitori di energia luce e gas, operatori telefonici, pubblica amministrazione, enti locali, vertenze sindacali e diritto del lavoro. Grazie alle numerose convenzioni stipulate con avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro ed altre figure professionali di riconosciuta fama nazionale. Possiamo garantire al consumatore la migliore tutela legale stragiudiziale e giudiziale a costi contenuti.

Per questo settore così delicato ma in forte espansione su tutto il territorio nazionale, i candidati dovranno essere persone motivate, con un minimo di esperienza nel mondo dei servizi, capaci di stabilire un contatto di empatia con la gente ed un approccio problem solving.

movimento difesa consumatori

Garantiamo l’uso del marchio, tutto il know how maturato in oltre vent’anni di attività, la formazione continua, un sistema informatico di gestione documentale personalizzato, l’accesso alle convenzioni a carattere nazionale stipulate con i professionisti in convenzione.

Il locale adibito alla sede periferica dovrà essere dislocato possibilmente in zona pedonale, di dimensioni anche contenute purché idonee allo scopo ed è possibile che questa attività coesista con altre già in essere purché non in aperto contrasto.

Verrà fornito un cartello da affiggere all’esterno del locale che raffigura il logo dell’associazione, oltre al materiale pubblicitario e promozionale. Sono previste anche campagne di web marketing specifiche nelle zone di attività soprattutto in occasione di eventi particolarmente sensibili a danno dei consumatori.

servizi tutela consumatori franchising

La sede centrale si farà carico del disbrigo di tutte le pratiche e di rappresentare il socio in ogni sede opportuna fino al raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

Fondamentale sarà l’analisi preliminare assolutamente senza impegno sulle problematiche presentate che lascerà, quindi, il socio libero di aderire o meno alle proposte suggerite dai nostri professionisti convenzionati.

Se credi in una attività dedita al sociale, alla soluzione dei problemi del cittadino, al contrasto delle ingiustizie, con il giusto riconoscimento del proprio impegno in termini professionali e personali, apri una sede periferica del movimento difesa consumatori e crea con le tue mani il tuo futuro.

Il riconoscimento sarà proporzionale all’impegno profuso e ai risultati ottenuti.

Franchising attualmente operativi: 3

difesa consumatori servizi franchising

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie