Scegli il settore

Franchising Mrs. Sporty - Palestre e fitness

Mrs. Sporty

Apri il tuo fitness club con la solidità garantita da un brand leader e pluripremiato.

INVESTIMENTO
a partire da € 50.000

mrs. sporty franchising

MRS.SPORTY è stata fondata nel 2004 ed è oggi la più grande catena di Fitness Club in Europa.

Gli oltre 500 club gestiti dai nostri Affiliati insieme a tutto lo Staff nei vari uffici Regionali e ai Business Partner costituiscono le fondamenta su cui poggia la solidità del nostro brand.

Il marchio MRS.SPORTY è sinonimo di successo imprenditoriale.

Guarda il video

Trailer Mrs. Sporty


Un fitness club al femminile

Il settore del fitness è in costante crescita e la consapevolezza che il vivere sani e che la prevenzione dipendano dall’esercizio fisico si sta diffondendo sempre di più. Puntare sul genere femminile, in quest’ambito, è una scelta premiante. Sono infatti tantissime le donne che non hanno ancora trovato una risposta adeguata alla loro esigenza di mantenersi in salute e in forma ed i numeri di MRS.SPORTY ne sono la conferma.

Più di 200.000 iscritte affezionate insieme agli oltre 450 Affiliati testimoniano la validità del Business Concept e del Franchising MRS.SPORTY, numeri da Leader che sono valsi numerosi premi.

MRS.SPORTY è stata valutata Migliore Sistema di Franchising nel 2012, 2013 e 2014 in Germania e nel 2017 anche in Austria.

Questi premi riconoscono e rendono merito a quei sistemi in franchising che offrono ai propri affiliati e ai propri business partner opportunità imprenditoriali particolarmente valide in termini di qualità del Business Concept, di efficacia degli strumenti di marketing messi a disposizione da parte dell’affiliante, di apprezzamento dello staff da parte degli affiliati e, non ultimo, della loro redditività.

mrs sporty franchising


Il concept

MRS.SPORTY offre un sistema di allenamento personalizzato e ritagliato sulle specifiche esigenze delle donne che si dividono ogni giorno tra lavoro e famiglia e cercano un allenamento efficace e divertente nel proprio quartiere.

Sessioni di allenamento a corpo libero, di soli trenta minuti, assistenza personale e tecnologia Pixformance Smart Trainer, sono i punti di forza dei suoi centri, che permettono a MRS.SPORTY di rispondere perfettamente alle esigenze delle donne e di diventare un appuntamento irrinunciabile tra i loro molteplici impegni.

Le socie apprezzano l’atmosfera professionale e rilassata del club dando molto valore all’attenzione che viene loro riservata e al fatto di poter ricevere consulenza e supporto di alto livello qualitativo senza essere «costrette» da rigidi orari in corsi sovraffollati.

aprire mrs sporty


PIXFORMANCE: la miglior tecnologia per l’allenamento funzionale!

La tecnologia PIXFORMANCE Smart Trainer utilizzata nei Club MRS.SPORTY è stata insignita con il prestigioso premio INNOVATION AWARD al FIBO, la più importante fiera nell’ambito del fitness a livello mondiale.

aprire palestra mrs sporty


Franchising MRS. SPORTY

Gosporty S.r.l., licenziataria esclusiva per l’Italia del brand MRS.SPORTY, è stata fondata nel 2015 e conta oggi già più di 20 centri operativi.

Il progetto prevede l’apertura di 400 Fitness Club MRS.SPORTY in Italia nei prossimi anni.

Investimento iniziale. Lo start-up di un club MRS.SPORTY non comporta investimenti elevati. I club hanno dimensioni contenute (ca 200 metri quadrati fronte strada) e l’attrezzatura può essere gestita con il noleggio operativo che consente l’apertura del club con un esborso ridotto e gestibile. Trattandosi di un’attività di servizi, anche i costi operativi sono contenuti rispetto a una tipica attività commerciale fronte strada e, grazie al collaudato programma commerciale di prevendita, gli affiliati MRS.SPORTY raggiungono molto rapidamente il pareggio dei costi operativi, alcuni già dal primo mese di apertura. La rapidità di sviluppo dell’attività e dei ricavi combinata alla solidità del marchio e del modello di business rendono più agevole il ricorso al credito ed è generalmente possibile avviare un club MRS.SPORTY con un esborso iniziale compreso tra i 40.000 e i 70.000 euro.

Formazione. MRS.SPORTY è pronta a sostenere la sfida imprenditoriale dell'affiliato ovunque. Non è rilevante l’esperienza o la provenienza da un settore specifico. I corsi messi a punto dalla MRS.SPORTY Academy, sede di Milano, oltre all’addestramento in un club operativo, permettono di fare proprio tutto il know-how necessario alla gestione di uno o più club.

Marketing. Dalla continua creazione di campagne di marketing fino alla produzione del materiale promozionale, gli affiliati vengono dotati dei migliori strumenti per favorire la costante acquisizione di nuove iscritte e la loro fidelizzazione.

Innovazione. Il progresso nelle scienze medico-sportive è continuo e far parte di un grande gruppo è garanzia di poter affrontare gli investimenti necessari per essere sempre al passo coi tempi ed aggiornarsi costantemente. MRS.SPORTY è la prima ad offrire ai propri affiliati l’opportunità di usufruire della tecnologia Pixformance Smart Trainer.

Esclusiva territoriale. Ogni club MRS.SPORTY gode di un’esclusiva territoriale e viene assistito nella scelta dell’ubicazione che è il frutto di un’approfondita analisi della zona di interesse dall’affiliato.


UN’OTTIMA OPPORTUNITÀ IMPRENDITORIALE

  • Attività piacevole, gratificante e dinamica
  • Settore in costante crescita
  • Investimento contenuto
  • Percorso formativo completo e assistenza continua
  • Ottima redditività e rapido pareggio dei costi operativi
  • Sistema di franchising pluripremiato

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
  8. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie