Scegli il settore

NEWS

Fonte:
MyComm.net

MyComm.net: 300 Clienti MyCard in meno di un Mese

 

Il progetto MyCard, rivolto ad oltre 120 differenti categorie merceologiche per affiliato e finalizzato alla creazione di "Centri naturali di spesa" per lo sviluppo di azioni di Co-Marketing via sms ha preso il via il 16 Gennaio e gli affiliati PILOTA che stanno sperimentando l'efficacia di questa innovativa formula commerciale, hanno totalizzato oltre 300 clienti in meno di un mese.

Alcuni di loro hanno realizzato performance in vendita stupefacenti, 6 clienti in mezza giornata, 9 in un solo giorno, 35 in una settimana, e così via.

Queste attivazioni vengono regalate a tutta la rete degli Affiliati e saranno omaggiate anche ai nuovi affiliati ma solo fino al 15 Marzo 2011, pertanto decidendo per MyComm, non solo Apri in Franchising in un mercato in crescita vertiginosa, ma tutti i clienti del progetto MyCard che attivi fino al 15 Marzo te li offriamo noi.

Quale miglior momento per prendere in considerazione la proposta di affiliazione di MyComm.net, potrai aiutare i tuoi clienti ad aumentare qualitativamente e quantitativamente la loro comunicazione GRATUITAMENTE e solo attraverso i nostri servizi di SMS, MMS, QRCode e Bluetooth Marketing oltre alle campagne di raccolta punti via SMS ed ai concorsi a premi a vincita istantanea via SMS.

In altre parole opererai in un mercato dinamico, i cui servizi sono quelli più richiesti dalle aziende ed i tuoi guadagni potranno arrivare anche a 10.000 euro/mese

Vuoi sapere come? Contattaci, valuta con attenzione la nostra offerta, lascia i tuoi dati e ti richiameremo entro le prossime 48 ore per un incontro informativo.

P.S. Contattaci mentre stai ancora leggendo, non c'è ragione di non metterci alla prova, incontrare un nostro Area manager non ti costerà un centesimo.

Ricorda chiedere non costa nulla, e il non sapere che poi si paga caro

Saluti
Dr. Giacomo Lenoci
D.G. MyComm.net

Inserita: mercoledì 16 febbraio 2011

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere