Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Mycomm.net

LA CONFCOMMERCIO DI SPOLETO SCEGLIE MYCOMM.NET


E' ufficiale l'accordo stipulato il 15 Maggio 2012 tra la FUTURE COMMUNICATIONS agenzia MYCOMM.NET e la CONNFCOMMERCIO di Spoleto.

L'affiliato Alessandro Musci di Spoleto, ha concluso la trattativa con il presidente della Confcommercio, sig Andrea Tattini dopo la delibera del consiglio di CONFCOMMERCIO

Ancora una volta i servizi MyComm.net vincono sui Competitor e questo anche grazie al lavoro meticoloso e certosino delle nostre persone che prima di tutto hanno sposato la filosofia aziendale, del lavoro, della fiducia e dell'attenzione al cliente.

Facciamo i nostri complimenti ad Alessandro Musci che dai primi mesi del 2012 continua ad annoverare fra i suoi clienti grandi aziende ed istituzioni confermando il suo successo personale e la validità della Formula MyComm.net sul territorio Italiano.

Vuoi sapere se anche tu puoi avere l'opportunità di lavorare nell'ambito del Mobile Marketing in un mercato che non conosce crisi? Vai alla scheda tecnica del nostro Franchising lascia i tuoi dati e verrai ricontattato nelle prossime 24/48 ore da una nostra direzione d'area.

Un caro saluto
Stefania Massari
Direzione Franchising ITALIA

Inserita: venerdì 25 maggio 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere