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Franchising Naysha - Erboristeria / Profumerie / Make Up

Naysha

La rete franchising di profumeria, cosmetica e abbigliamento sportivo donna.

INVESTIMENTO
a partire da € 45.000 Tutto Incluso

Chi siamo e cosa facciamo

Soddisfare ogni esigenza delle donne nella cura della bellezza: prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi.

Questo è l’obiettivo della rete Naysha, che vuole affermarsi come realtà di riferimento sul territorio italiano accogliendo dentro il punto vendita marchi rinomati identificabili in tre aree di competenza:

1. Profumeria Selettiva:

L’esperienza trentennale nel settore dell’alta profumeria e della cosmetica ci consente di proporre le fragranze maschili e femminili dei più rinomati marchi: Dolce & Gabbana, Armani, Bulgari, Versace, Burberry e tanti altri.

La nostra selezione di profumi è in continuo aggiornamento e tutti i prodotti sono ORIGINALI: non vendiamo imitazioni o materiale promozionale.

2. Naysha Linea Corpo:

Linea giovane, colorata, grintosa ed elegante, rigorosamente di qualità Made in Italy.

Una moderna varietà di prodotti glamour studiati per qualsiasi tipo di pelle e per ogni occasione.

La linea è costituita da dodici fragranze ricercate, interamente prodotta in Italia: la sua qualità è garantita dalla collaborazione con uno dei laboratori più importanti dell’industria cosmetica italiana attivo sin dal lontano 1898.

Questa cooperazione nasce per soddisfare pienamente la donnamoderna sempre più attenta alla salute della pelle e alla cura della bellezza.

3. Babalù:

Capi comodi, adatti a diverse discipline sportive, capaci di migliorare la postura ed il supporto fisiologico, equilibrando la temperatura corporea in climi diversi per facilitare la traspirazione senza incidere negativamente sull’estetica della donna grazie a colori brillanti e vivaci.

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Come affiliarsi

La casa madre, tutta italiana, ha sempre tenuto a precisare che i punti vendita Naysha devono essere dinamici e accattivanti. Anche se il progetto è ancora giovane, in un mercato che conta il 5,9 % di crescita annuo, l’azienda vanta un’esperienza trentennale nella distribuzione all’ingrosso dell’alta profumeria.

Offriamo serietà e disponibilità nei servizi, con la massima garanzia sui prodotti.

Grazie alla fitta rete di fornitori è in grado di offrire i migliori prodotti a prezzi davvero competitivi.

È consigliato aprire un punto vendita in una località il cui bacino d’utenza è di almeno 25.000 abitanti, posizionato in vie centrali o in centri commerciali ad alto flusso di visite.

É richiesta una superficie di vendita di almeno 40 mq, con un investimento  iniziale a partire da 45.000 euro tutto compreso (arredi ed espositori, primo assortimento, cassa e software gestionale), in base alla superficie del punto vendita.

É inoltre assicurata l’esclusività di zona con distanze minime di esercizio fissate in base al numero di abitanti della località e la formazione pre-apertura.


Il punto vendita

Lo spazio è studiato per catturare lo sguardo in qualsiasi realtà sia inserito ed “imporre” mentalmente i consumatori ad entrare.

Una volta entrato, il cliente sarà affascinato dal design degli arredi e dai bellissimi colori dei prodotti. I profumi, gli accessori moda, i capi di abbigliamento sono esposti seguendo le più aggiornate regole del visual merchandising che la casa madre trasferisce ai propri affiliati.

I materiali, gli arredi, le insegne e l’illuminazione sono studiati per valorizzare il prodotto, qualsiasi sia la conformazione della location in qualsiasi contesto sia inserito il punto vendita, dando così una immagine universale all’ intera rete di negozi Naysha.

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La nostra offerta

Costanti rifornimenti che consentono di avere un negozio sempre assortito agli occhi del consumatore, permettendo di alzare il numero di visite annue per utente.

La formazione pre-apertura e una costante assistenza telematica presso il punto vendita sono i cardini di un progetto solido e volto al lungo periodo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il referente di zona, compilando il modulo a fondo pagina.


Alcuni dati

  • Anno di lancio del retail in Italia: 2019
  • Royalties: No
  • Bacino d’utenza: almeno 25.000 abitanti
  • Superficie di vendita: almeno 40 mq
  • Capitale necessario: a partire da € 45.000 tutto compreso (arredi, espositori, primo assortimento, cassa e software gestionale)
  • Garanzie: SI
  • Personale necessario: in funzione del tipo di superficie e bacino
  • Formazione: , corso pre-apertura software vendita
  • Esclusiva di zona: (distanze minime di esercizio fissate in base al numero di abitanti della località)

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

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