Logo AIF

Franchising Nextree - Internet / Informatica /e-commerce

Nextree

Diventa master e socio di Nextree e guadagna nel redditizio settore dell'e-commerce.


Investimento a partire da € 9.000

  • 2021 Fondazione
  • NO Royalties
  • SI Zona esclusiva
  • Fondazione: 2021
  • Royalties: NO
  • Zona esclusiva: SI

 
Become MASTER, be Partner.
 

Diventare MASTER Nextree significa acquisire il diritto di SOCI.

La startup innovativa, con sede sul Lago d’Iseo, ha prodotto un e-commerce con un algoritmo unico che permette di portare qualsiasi prodotto automaticamente ed in poco tempo nella prima pagina dei motori di ricerca (GOOGLE), in una metafora garantire una vetrina sulla via principale della città.

Già questo da solo, sarebbe motivo sufficiente per continuare a leggere questa scheda, ma ti anticipo che continuando a leggere scoprirai qualcosa di ulteriormente straordinario.

E’ notizia di questi giorni che Nextree Srl selezionerà 20 partner che, grazie al programma di sviluppo approvato dal CDA, potranno marginare sull’intero montante dei ricavi aziendali Nextree.

Niente male vero? Se credete si tratti di una roba normale, chiedeteci un incontro e capirete come già oggi questo vale per un MASTER circa 80/90.000 euro di guadagno annuale.

nextree-franchising-2.jpg

“I nostri MASTER sono veri e propri soci senza però avere gli oneri ad essi normalmente richiesti”, dichiara Claudio Ippolito chief Marketing Officer dell’azienda, “…e la cosa incredibile è che questi non avranno l’onere di produrre, ideare, badare all’amministrazione e quant’altro necessario al progresso dell’impresa, ma otterranno un margine garantito sulla produzione dell’azienda”. Tutto ciò non è una promessa, ma una solida realtà scritta a chiare lettere nel contratto di licensing.

In sostanza acquisendo la licenza MASTER si avrà il diritto ad una percentuale sui ricavi della Nextree.

Prenota un incontro e se avrai le carte in regola potrai diventare un licenziatario MASTER con un potenziale da 100 mila euro di marginalità annuali.

Offriamo soluzioni e-commerce e siamo proprietari di un Marketplace (tipo Amazon per capirci!) dalla potenza straordinaria..

Nextree opera con una piattaforma chiamata erashop.net e la sua rete globale conta oltre 1.000 clienti in 5 stati. 1.000.000 di prodotti sulla piattaforma e 10.000.000 di impression ogni mese.

A CHI CI RIVOLGIAMO
 

Selezioniamo persone/aziende, che attraverso l’algoritmo messo a punto da NEXTREE possano garantire ai propri clienti la presenza dei prodotti inseriti sull’e-commerce in prima pagina sul motore di ricerca GOOGLE.

In una metafora ciò equivale a far aprire un negozio sulla via principale della propria città, con grandi opportunità di vendita per via del traffico pedonale, ma senza pagare il salato canone di locazione necessario.

COSA FARA’ IL LICENZIATARIO

Ogni giorno i nostri LICENZIATARI si prenderanno cura dell’onboarding dei clienti, dell’incontro in fase di negoziazione e della vendita dei prodotti e servizi.

 

REQUISITI DELL’AFFILIATO

Forte determinazione, voglia di mettersi in proprio e capacità di lavorare con imprese (B2B).

  • Investimento: € 9.000
  • Royalties: 0%
  • Personale necessario: 1 INCLUSO IL TITOLARE
  • Formazione: 30 GIORNI
  • Esclusiva di Zona: SI
     
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca