Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Nusco

NUSCO SPA AD EXPOEDILIZIA 2012


L'azienda, leader in Italia e in Europa nel settore porte e serramenti, presenta la nuova Linea Infissi e il suo progetto di espansione in franchising.


Anche quest'anno Nusco SpA partecipa ad Expoedilizia, la fiera professionale per l'edilizia e l'architettura, che si terrà a Roma dal 22 al 25 marzo.
In occasione della manifestazione l'azienda presenterà, all'interno dell'area serramenti e chiusure, nell' elegante stand C/02 di 160 mq, nel padiglione 5, i suoi prodotti di punta, in particolare le nuovissime linee Light ed Elite Plus, gli ultimi modelli in bianco laccato della Linea Elite e le interessanti novità della Linea Vetri incisi a mano, oltre alle classiche e richiestissime Corallo. Ampio spazio sarà dedicato ai modelli in massello della Linea Maxima, alla Linea Ideal ed a Sistema Sintesi, Arms e Slidy, le innovative porte scorrevoli a parete.
Come novità in assoluto di questa edizione di Expoedilizia, Nusco Spa propone la nuova linea Diamonds for Light e la Linea Infissi Cosmo 68, serramenti in legno, brevettati, tecnologicamente avanzati, dal design e dall'estetica inconfondibili. Disponibili in tre varianti, che costituiscono tre stili unici ed inconfondibili, rondò, classic e style, gli infissi Cosmo 68 raggiungono livelli massimi di isolamento termoacustico, grazie all'inserimento di vetri camera di diversi spessori e diverse caratteristiche.
Oltre alla vasta gamma di prodotti che rappresentano l'elemento tangibile del ruolo preminente di Nusco Spa sulla scena dei mercati nazionali ed internazionali, in occasione della fiera, verrà presentato il progetto franchising, che punta a capillarizzare e diffondere ulteriormente il brand e rafforzare la presenza dell'azienda nei mercati esteri.
Il progetto, partito in via definitiva a gennaio 2011, segue un concept basato sulla filosofia emozionale che prevede un'estrema cura nell'allestimento degli spazi espositivi, volta a creare punti vendita eleganti, funzionali e innovativi che mettono al centro della scena il cliente.
Il piano di affiliazione vede già la presenza di 18 store in tutta Italia, tra cui il nuovo showroom di 1000 mq inaugurato pochi mesi fa a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano e l'apertura di altri cinque punti vendita nel 2012, tra i quali Benevento, Ancona, Casale Monferrato e Verona.
Nata come un'attività artigianale, oggi Nusco SpA rappresenta una realtà consolidata nella produzione di porte ed infissi, con un fatturato aggregato di circa 50 milioni di Euro, oltre 250 dipendenti ed una produzione giornaliera di 1000 unità per un totale di circa 200.000 porte vendute annualmente. L'azienda è infatti presente su tutto il territorio nazionale con 1500 punti vendita autorizzati ed in molti paesi esteri, dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente, con oltre 50 stores.

Inserita: martedì 20 marzo 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere