Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Nusco Porte

NUOVO SHOWROOM NUSCO A VERONA


Nusco espande la sua presenza verso il nord con una nuova apertura in Veneto

Ancora uno step per Nusco Porte, azienda leader in Italia e in Europa nel settore porte ed infissi, che continua la sua rapida espansione verso il nord Italia con l'apertura di un nuovo showroom a Verona.

Il punto vendita si trova presso il One Shop Piombini, viale del Lavoro, 41 e si inserisce in un ampio contesto espositivo di circa 2000 mq, distribuito su due livelli. L'area espositiva per le porte e gli infissi è di circa 200 mq.
Questo nuovo franchising mira a diventare head quarter per tutte le attività commerciali in Veneto e nell'area Nord Est e sarà un importante punto di riferimento per i rivenditori di zona.
Lo staff previsto in fase iniziale sarà formato da due addetti, che accoglieranno i clienti e li accompagneranno all'interno della vasta esposizione, realizzata secondo un concept store già collaudato, in un ambiente unico, dove tutto è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso.
Lo showroom di Verona rappresenta un importante passo avanti per l'azienda campana, che continua nel suo progetto di espansione in franchising, già articolato in 20 punti vendita operativi in Italia.
Dopo l'apertura di Verona che segue all'ultima in ordine temporale di Grottaminarda (AV), si va a completare in tempi record la realizzazione del progetto messo in cantiere che prevede 5 nuove aperture per l'anno 2012.
L'operazione di espansione è incentivata anche dalla partecipazione a fiere di settore, come quella al Made Expo di Milano, di ottobre, durante la quale Nusco presenterà in anteprima le novità per il 2013.

 

franchising verona nusco

 

Novità nella già vasta collezione, che completano l'esposizione dello showroom esclusiva e variegata. Sono infatti presenti la Linea Filomuro, la porta a scomparsa totale dalle linee invisibili e l'estetica elegante ed essenziale e la Linea Texture, esclusiva, dal design semplice e dalle superfici lisce e delicate, designed by Matilde Durante. La linea, nelle essenze dress chiara, dress scura e frassino bianco è caratterizzata da un forte coinvolgimento sensoriale, grazie alle proprietà dei materiali ed alle particolari texture, piacevoli al tatto e alla vista.
Da un'originale idea di Matilde Durante nasce anche la Linea Nusco for Kids, dedicata ai più piccoli e personalizzabile con i loro beniamini, Hello Kitty e Ben Ten, realizzata grazie ad una vivace attività di licensing dell'azienda con Sanrio e Turner, proprietarie dei brand.
Completa l'esposizione la vasta gamma di Infissi, in legno, alluminio e legno alluminio, brevettati e tecnologicamente avanzati e la nuovissima linea in PVC, che unisce una struttura altamente tecnologica ad un look moderno ed essenziale.

nusco franchising porte

 

Il gruppo Nusco rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con un fatturato di circa 100 milioni di euro. L'azienda è presente con showroom e rivenditori autorizzati in tutto il territorio italiano ed in numerosi paesi esteri dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente. In Romania , a Bucarest si trova una seconda sede operativa e produttiva dell'azienda. Innovazione, design e qualità del prodotto, uniti ad un forte investimento sull'immagine e sulla notorietà del marchio, rappresentano i punti chiave del successo del brand a livello mondiale e fattori dei quali la rete in franchising dei Nusco Store si avvale.

Inserita: giovedì 27 settembre 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere