Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Pans & Company

Pans & Company - Nuova gamma di panini

Nel mese di agosto e settembre, nel punto vendita di Vimercate verrà effettuato il test della nuova gamma di panini. Il tutto presentato con una grafica nuova, più fresca e di grande impatto per il consumatore.

Pans&Company Italia segue la nuova linea studiata ed applicata in Spagna mantenendo una riconoscibilità internazionale , senza pero perdere di vista le piccole differenze di gusto che contraddistinguono il ‘Bel Paese'.

La nuova gamma è divisa in gruppi: Premium di alta qualità preparati con il pane Gran Reserva, Sensation, panini giovanili come il chicken crunch, burger olè e frank fun,i Basici e gli Essential che caratterizzano Pans&Company da sempre.

Pans è il leader e specialista in panini con pane appena sfornato e croccante. Pans&Company utilizza diversi tipi di pane con una varietà di ingredienti e combinazioni. Dalla Spagna, insieme alle altre novità, arriva anche un nuovo tipo di pane il "Gran Reserva".

Pane Gran Reserva: pane rustico, croccante, di forma stretta verso le estremità con tracce di farina sulla crosta. Con questo pane verranno preparati 2 panini già presenti in gamma Il Pansburger e l'Alsaziano per dare un tocco di qualità a ricette già conosciute.

Verranno inseriti in gamma 2 panini che hanno fatto parte di passate campagne come il Chicken Crunch, caratterizzato da una eccezionale cotoletta e il Burger Olè che accosta il sapore dell'hamburger con bacon, cipolla fritta e la salsa barbecue.

Inoltre è stata semplificata la ricetta del Baviera, con il wurstel, chiamandola Frank Fun per renderla più easy, senza formaggio e con un pane stile hot dog.

Ritorna nel menù l'insalata che per alcuni anni era stata tolta e si poteva solo acquistare singolarmente. Un'insalata semplice per chi è attento alla linea.

Nell'offerta Pans&Company non possono mancare i complementi...., i Pans sfizi (crocchette di pollo, pepite, medaglioni di camembert e mozzarella stick)..un modo per condividere in compagnia il vero sfizio alla fine di un gustoso pasto.

L'idea è quella di consentire al consumatore un pasto veloce, saporito e a buon prezzo con la possibilità di accedere a una dieta mediterranea, utilizzando ingredienti "conosciuti", naturali (come il pane), autentici e di grande qualità.

Dopo due mesi di test, la nuova gamma sarà introdotta anche negli altri Pans&Company...

Inserita: mercoledì 08 agosto 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere