Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Leader Mobile

LEADER MOBILE LANCIA LA NUOVA FORMULA D'AFFILIAZIONE

L'OBIETTIVO E' COPRIRE ENTRO IL 2012 TUTTE LE PROVINCE ITALIANE

Leader Mobile punta a coprire entro il 2012 tutte le province italiane. Nuova modalità di affiliazione, zero fee d'ingresso e zero canoni fissi: saranno questi gli ingredienti della ricetta messa a punto dai professionisti della comunicazione sul cellulare. Un "piatto" molto ghiotto al quale sarà difficile rinunciare. E lo sarà ancor di più alla luce dei dati pubblicati dall'Osservatorio sul Mobile Marketing del Politecnico di Milano: si prevede che nel 2012 il mercato della pubblicità sul cellulare segnerà un +50% e il dato raddoppierà segnando un + 100% sino al 2013.

"Ogni strategia in grado di essere al passo con i tempi, ottiene il giusto riscontro dal mercato". Con questa dichiarazione, il dott. Claudio Ippolito, Direttore Sviluppo Franchising di Leader Mobile, ha battezzato la nuova modalità di affiliazione. Modalità che prevede appunto un investimento di soli 7.500 euro a fronte di un valore commerciale in servizi accreditati al neo affiliato di 9.500 euro, senza nessuna fee d'ingresso, nè tanto meno canoni fissi.

Ulteriore novità sostanziale consiste nell'accordo siglato con MPS, grazie al quale i nuovi franchisee avranno la possibilità di accedere ad una linea di credito erogata direttamente da Leader Mobile.

Inserita: mercoledì 11 luglio 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere