Logo AIF

Franchising Risarcimento del Quinto - Servizi finanziari e assicurativi

Risarcimento del Quinto

Diventa gratuitamente un nostro segnalatore, guadagni commissioni per ogni pratica segnalata andata a buon fine.


Investimento 0 €

  • 2014 Fondazione
  • NO Fee d’ingresso
  • NO Royalties
  • NO mq minimi
  • Fondazione: 2014
  • Fee d’ingresso: NO
  • Royalties: NO
  • mq minimi: NO

 

Diventa un nostro segnalatore gratuitamente, guadagnerai da 50 a 400 euro per ogni pratica segnalata!

 
Ricerchiamo segnalatori possibilmente dipendenti o titolari CAF, Sindacati, Associazioni di Categoria, Impiegati di aziende private o amministrazioni dello Stato, agenzie e uffici prestiti.

risarcimento-del-quinto-diventa-segnalatore-2.jpg


Chi Siamo
 

Il nostro studio professionale opera da oltre 5 anni nel diritto bancario e finanziario.

Attraverso l'attività di assistenza legale ed econometrica, riscontrate anomalie sui finanziamenti contro cessione del quinto di stipendio o pensione, abbiamo permesso a migliaia di consumatori su tutto il territorio nazionale di ottenere rimborsi per errati conteggi bancari.

Lo studio professionale dal 2014 ha lavorato più di 3000 richieste di rimborso della cessione del quinto con una percentuale di successo pari al 95%. I rimborsi vanno dai 500 euro ai 15.000 euro.

Lo studio professionale vanta numerose ed importanti pronunce giurisprudenziali emanate dai Tribunali italiani e che hanno condannato le banche a rimborsare ai consumatori somme indebitamente trattenute.


Come Funziona
 

Se una persona ha estinto anticipatamente un contratto di cessione del quinto o della pensione negli ultimi 10 anni, può verificare con noi se la banca gli ha restituito tutto ciò che gli spetta, controllando inoltre se ha pagato interessi usurari.

Segnalandoci l'utente e ricevuto il mandato provvederemo gratuitamente ad effettuare una perizia per verificare l'esistenza di anomalie contrattuali, nella quasi totalità dei casi il consumatore ha diritto ad un rimborso derivante da un errato conteggio bancario, pratica comune di molti istituti di credito.

Solo in caso di rimborso ottenuto dal consumatore, applicheremo una commissione sull'importo realmente recuperato pari al 30% / 40% a seconda della complessità del caso. E tu come segnalatore riceverai una commissione che va da 50 a 400 euro per ogni pratica segnalata.
 

Non aspettare, diventa ora un nostro segnalatore gratuitamente!

 

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca