Scegli il settore

NEWS

Fonte:
RisparmioStampa

RisparmioStampa è sempre più per la Comunicazione!

RisparmioStampa è sempre più per la Comunicazione, comunicazione orizzontale brand-negozio-consumatore. Questo trend a valorizzare sempre più i feedback ed il rapporto diretto con il cliente ha portato RisparmioStampa a completare quello che era il progetto del nuovo sito, lanciato il 01 luglio 2015. Infatti in questi giorni è stato ultimato il tool bacheca per ogni singolo Punto Vendita. Il tool consiste nel dare la possibilità al Punto Vendita di comunicare in maniera veloce, diretta ed efficace con il proprio cliente. La bacheca infatti sarà presente sulla pagina del singolo Punto Vendita sul sito e darà la possibilità a quest'ultimo di tenere informato il proprio cliente di tutte le novità e operatività inerenti la sua attività.

RisparmioStampa vuole continuare su questa strada, ovvero la creazione di un nuovo sistema di vendita alla cui base ci sono trasparenza e condivisione.

Per ulteriori informazioni sul franchising clicca qui

Inserita: mercoledì 18 novembre 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere