Logo AIF

Franchising RSPP Multiservice - Servizi alle aziende / Consulenza / Pubblicità

RSPP Multiservice

Un unico punto di riferimento per la messa a norma e la sicurezza aziendale.


Investimento a partire da € 1.500 + IVA

  • 2017 Fondazione
  • 5% Royalties
  • No mq minimi
  • 6 Punti vendita
  • Fondazione: 2017
  • Royalties: 5%
  • mq minimi: No
  • Punti vendita: 6


COME NASCE LA NOSTRA AZIENDA

ll Decreto Legislativo 81/08, coordinato con il D.Lgs.106/2009, fornisce un vero e proprio “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro”.

La RSPP Multiservice nasce con l’obiettivo di portare l’azienda cliente a norma e di rispettare al meglio quello che il decreto ci richiede. E per farlo mette a Vostra disposizione uno STAFF competente, pronto a far migliorare la Vostra attività!

Una messa a norma a prova di ispettore si può raggiungere solo seguendo determinati criteri di sicurezza:

  • Servizio RSPP
  • Visite ispettive simulate
  • Sopralluoghi e perizie
  • Elaborazione della documentazione
  • Formazione e corsi di auto-miglioramento
  • Norme e Corsi Antincendio
  • Trattamento dei dati personali, privacy
     

Da sempre ci assicuriamo, grazie a consulenze in materia di sicurezza aziendale, che i nostri clienti possano lavorare al meglio e senza pensieri.

A tutto ciò aggiungiamo la nota fondamentale che ci distingue sul mercato:

  • Un UNICO fornitore che curi tutti gli aspetti previsti dalla legge
  • Suddividere in modo ordinato tutta la documentazione necessaria, per una facile e rapida gestione (Sicurezza, privacy, ambiente, HACCP)
  • Assunzione di tutte le responsabilità tecniche
  • Miglioramento delle performances e della sicurezza di soci, collaboratori ed impiegati attraverso corsi di formazione
  • Aiutare l’azienda con consulenze tecniche
     

Per tutti questi punti in molti si affidano alla RSPP Multiservice e si lasciano guidare verso un futuro a prova di ispettore.

rspp-multiservice-franchising-2.jpg


MILIONI D'IMPRESE IN ITALIA COME POTENZIALI CLIENTI

La Sicurezza sul Lavoro è un obbligo di legge e non mettersi a norma porta a pesanti sanzioni penali e pecuniarie, fino alla chiusura dell’attività. In Italia sono presenti milioni di imprese e sono tutte potenziali clienti! Ogni azienda anche la più piccola può generare un fatturato medio annuo di 1.000 euro solo per i servizi legati alla sicurezza sul lavoro.
 

Fatturato annuale per singola agenzia

1° Anno 70.000,00 - 100.000,00
2° Anno 150.000,00 - 200.000,00
3° Anno 250.000,00 - 300.000,00
 

Margine operativo

60% del fatturato
Esempio: Fatturato di € 200.000 annuali, margine per l’affiliato al netto dei servizi forniti acquistati dal Franchisor € 120.000,00.
 


INVESTIMENTO INIZIALE RICHIESTO

Abbiamo previsto varie formule di affiliazione distinte in base alla quantità e alla tipologia dei servizi compresi.

Si va da un minimo di € 1.500 (i.e.) ad un massimo di € 12.000 (i.e).


COSA POSSIAMO OFFRIRE

La RSPP Multiservice offre ai propri clienti il servizio di RSPP e di messa a norma Aziendale.

Come stabilito dal D.Lgs. 81/2008 all’interno di un’azienda è necessaria la presenza di un Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi.

Oltre alla Figura indicata, gli adempimenti a seconda delle tipologie di attività sono i seguenti:

  • SICUREZZA (Dlgs 196/2003),
  • AMBIENTE (Dlgs 152/2006),
  • ANTINCENDIO (DM 10/03/98),
  • LEGIONELLA (GU 236 03/11/2006),
  • PRIVACY (Dlgs 196/2003),
  • HACCP (Reg. CE 852/2004)
  • FORMAZIONE DIPENDENTI
     

L’imprenditore per mettersi a norma avrebbe bisogno di cinque diversi fornitori.

Ma è quì che ci distinguiamo dal mercato, un UNICO FORNITORE, un solo punto di riferimento per l’imprenditore.

Questo vantaggio non solo si mostra sul lato economico e di risparmio, ma si riconosce un notevole guadagno in fattori di controllo e facilità di gestione.


CHI CERCHIAMO?

CHIUNQUE può iniziare questa professione.

SI CONSIGLIA CHE L’AFFILIATO ABBIA UNA PROFESSIONE E/O UN’ATTIVITA’ GIA’ AVVIATA E CHE PERTANTO POSSA COMINCIARE SIN DA SUBITO.

Gli AFFILIATI “ideali” sono:

  • consulenti del lavoro
  • commercialisti
  • ragionieri
  • caf e patronati
  • società di formazione
  • medici del lavoro
  • studi tecnici
  • ingegneri
  • geometri
  • architetti
     


QUALI SONO I VANTAGGI?

I vantaggi sono innumerevoli e concreti, sia in termini di acquisizione di know-how, che di natura meramente economica.


COSA OFFRIAMO?
 

  • Know-how specifico e specializzato nel settore
  • Attestati per poter esercitare la professione su tutto il territorio nazionale
  • Fornitura di materiale specifico per la gestione delle attività
  • Attivazione e-mail e profilo aziendale
  • Accesso area riservata sito aziendale
  • Personale dedicato
  • Assistenza commerciale
  • Affiancamento sul territorio
  • Metodologia di vendita e gestione
  • Aggiornamenti normativi continui
  • Corsi di formazione personalizzati e specifici
  • Concessione utilizzo logo e brand aziendale
     
COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca