Scegli il settore

Franchising Rumori Polpetteria - Ristorazione / Cafe / Pub

Rumori Polpetteria

Apri la tua polpetteria, una proposta originale ed efficace, con il nostro completo supporto.

INVESTIMENTO
a partire da € 40.000

rumori franchising polpette

Rumori Polpetteria è un’idea di ristorazione diversa, semplice ed innovativa che offre al cliente dei prodotti artigianali e di qualità: le nostre polpette.

Il menù comprende più di 25 tipi di polpette di vario genere: carne, pesce, vegetariane, vegan e dolci. Gli ingredienti sono selezionati, le ricette originali stupiscono per la loro varietà estetica e di contenuto, gli impasti vengono sapientemente bilanciati e le farciture sono varie e divertenti.

Attualmente la nostra azienda è composta da 3 locali a Treviso, Padova e Vicenza ed un laboratorio produttivo con Bollo CE sempre a Treviso. La nostra Vision è quella di raggiungere le principali città italiane ed estere con i nostri prodotti, attraverso una rete di affiliazioni ampia e solida.

Perchè non entri a farne parte anche tu

polpetteria aprire franchising


CHI SIAMO

La nostra storia inizia nel 2013, con l’apertura del live-music pub "Rumori Strani" di Treviso. Il nome si rifaceva ad un contest per giovani musicisti indipendenti della città nato negli anni ’80. Ciò che ci distingueva erano appunto gli eventi di musica live, la cui idea era lanciare artisti emergenti.

Nel tempo, poi, è cresciuta la volontà di servire a tavola piatti originali pensati e creati da noi.

Sono arrivate quindi le Polpette.

L’idea  chiave della polpetta è quella di combinare una ricetta della tradizione locale con abbinamenti originali e servire il tutto in modo semplice e facile da consumare, per soddisfare i trend e le esigenze del cliente moderno.

In nostro ricettario è in continua fase di sviluppo. Nel laboratorio produttivo vengono sfornate periodicamente nuove polpette, al fine di dare varietà ed aggiornamento costante al menù.

Molto apprezzate dai clienti, alla fine della cena sono i dolci a forma di polpetta. Tra i più interessanti ci sono le polpette al Tiramisù, la Pazientina (da Padova), la polpetta al Pistacchio e Ricotta e le Meringhette.

Non solamente polpette. Nei nostri ristoranti proponiamo anche la Paninoteca, con Hamburger, Club Sandwich, Toast, Piadine e patate fritte. Per la stagione estiva, non mancano poi le insalatone.

rumori polpetteria aprire


I FORMAT

Con il franchisingRumoriPolpetteria” proponiamo tre formati di locale diversi:

  • Il Corner Take Away - piccole dimensioni
  • La Polpetteria - medie dimensioni
  • La Polpetteria / Pub - Grandi dimensioni

Corner Take Away

rumori polpetteria aprire corner

E' un punto vendita piccolo, facile da gestire nel quale vengono somministrate direttamente le polpette al cliente per la consumazione in loco o come Take Away.

La posizione ideale del punto vendita è in una via di forte passaggio pedonale. Molto importante è la visibilità esterna attraverso l'insegna una locandina ed un'ampia vetrata che renda visibile l'ambiente interno.

Consigliato per chi cerca un investimento redditizio, con rientro veloce a gestione poco impegnativa.

La Polpetteria

rumori aprire polpette franchising

Locale di medie dimensioni con numero coperti compreso tra i 50 ed i 100, con menù incentrato esclusivamente sulle polpette.

Posizione ideale nei centri città in zone facilmente raggiungibili anche a piedi.

La Polpetteria/Pub

aprire polpetteria rumori


Ambiente di grandi dimensioni al cui interno l'attrazione principale
sono, oltre che le polpette, anche la sala affollata, gli schermi
per le partite, la zona bareventi organizzati, la musica
e zone di divertimento.

Posizione ideale in prime periferie di città o zone commerciali.

Lo stile dei locali è easy going.

L' ambiente moderno, la cura nell’arredamento
e la scelta dei colori danno vita ad un’atmosfera vivace
che mette a proprio agio giovani, coppie e famiglie.


COSA OFFRIAMO

rumori aprire franchising

STRATEGIA, FORMAZIONE, SUPPORTO

  1. Valutazione della Location
  2. Business Plan locale, budget di spesa e piano economico dei primi due anni
  3. Allestimento del punto vendita
  4. Formazione dell'amministratore del punto vendita
  5. Strategia di Marketing iniziale
  6. Social media Marketing dedicato
  7. Analisi Dati di vendita
  8. Controllo Qualità del servizio
  9. Fornitura dei prodotti: Polpette, Hamburger, Fritti, Beverage, materiale di consumo


REQUISITI

I requisiti che l'affiliato deve avere sono:

1. Capacità d'investimento

  • Corner Take Away: a partire da € 40.000
  • Polpetteria: a partire da € 80.000
  • Polpetteria Pub: a partire da € 150.000

2. Superficie

  • Corner Take Away: 40/80mq - zone di passaggio pedonale
  • Polpetteria: 150/200mq - centro storico o zone limitrofe
  • Polpetteria Pub: >300mq - Prima periferia centro storico, Zone commerciali/industriali

3. Altri requisiti:

  • Canna fumaria già presente, con diametro minimo di 32cm, o autorizzazione per iscritto da parte della proprietà del locale, per l’installazione della stessa
  • Personale: min 3
  • Orari di lavoro: 11:00 – 1:00 indicativi

Modalità di approvvigionamento:

  • Forniture principali direttamente consegnate all'affiliato dal nostro laboratorio.
  • Libertà approvvigionamento forniture secondarie, seguendo linee guida.


PROFILO DEL CANDIDATO

  • Minimo 23 anni
  • Diploma di maturità

Stile imprenditoriale:

  • Passione per il business
  • Capacità organizzative ed amministrative
  • Capacità di gestione delle risorse umane
  • Capacità di capire le esigenze dei clienti
  • Forti principi etici ed alto livello di integrità


DATI INERENTI AL FRANCHISING

rumori polpetteria franchising aprire polpette

Fondato nel 2013, Rumori dopo una prima fase di gestazione nel pub improntato sulla musica dal vivo di Treviso, ha aperto un secondo locale di proprietà a Padova nel 2016 ed il primo locale in franchising a Vicenza nel 2018. In pieno periodo di espansione, la nostra stima al ribasso per fine 2019 è di aprire altri 3 locali in Italia, per poi crescere capillarmente ed espandere il progetto all’estero.

Cerchiamo persone capaci, intraprendenti, che vogliano prendere un progetto nato per eccellere, ed espanderne tutte le più ampie potenzialità.

  • Fatturato medio del punto vendita: 400.000 euro
  • Fee d'ingresso 5-15 k
  • Royalties 4%
  • Tempo per il ritorno dell’investimento stimato: 1/3 anni
  • Utile stimato: 10-20%

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie