Scegli il settore

Franchising SaluteStore - Benessere / Salute

SALUTE+STORE

Apri un punto vendita con il Franchising Leader delle Sanitarie Ortopedie e Parafarmacie.

INVESTIMENTO
A partire da € 45.000. Corner a partire da 9.900€.

SALUTE+STORE® è il Franchising Leader delle Sanitarie Ortopedie Parafarmacie specializzato nella vendita e noleggio di articoli ortopedici, medicali, sanitari, per l'infanzia, fisioterapici, estetici, complementi alimentari, erboristerici, farmaceutici, podologici, ausili per disabili ed attrezzature ospedaliere e nella commercializzazione dei beni e servizi inerenti la salute il benessere e l'assistenza della persona.

SALUTE+STORE® è il Marchio esclusivo ed identificativo della più vasta e professionale offerta in franchising per investire nel mondo della Salute.

Grazie a SALUTE+STORE® apri la tua Sanitaria Ortopedia o Parafarmacia costantemente aggiornata con estrema convenienza, senza limiti nella scelta degli articoli da commercializzare e libero da royalties sul fatturato.

Grazie all'innovativo Franchising Salute+Store® potrai aprire il tuo negozio di articoli "ortopedici medicali sanitari parafarmaceutici" o potenziare la tua Farmacia con tutte le linee di prodotti e servizi del vasto settore ortopedico-sanitario-medicale-fisioterapico-podologico ed ambulatoriale per essere commercialmente competitivo e professionale sin dal primo giorno.

Con esperienza e know-how che superano i 50 anni di attività nel settore, oltre alla presenza nel suo Staff di personale aggiornato e professionalmente specializzato nello sviluppo del Franchising Next Level Generation, il nuovo livello dei negozi in Franchising, nel Gruppo SALUTE+STORE® l'affiliato non è subordinato al centro pilota ma beneficia delle stesse condizioni e facilitazioni economico-finanziarie, potendo quindi sviluppare al massimo il proprio Business ed instaurando una reale Partnership.

 salute store franchising parafarmacia benessere aprire


Profilo dell'affiliato

Attitudini generali

Determinazione, buona cultura di base, passione per i prodotti del benessere, capacità dialettica e relazionale, attitudine ai rapporti interpersonali, forte motivazione, entusiasmo e voglia di aumentare le proprie risorse economiche. Sono richiesti inoltre un'adeguata sensibilità verso la merceologia specifica, propensione al lavoro di gruppo e predisposizione al contatto con il pubblico.

Propensioni

Ai rapporti interpersonali, all’osservanza delle regole al fine di garantire il rispetto dell’uniformità e dell’omogeneità della rete.

Competenze specifiche

Esperienza o attitudine alla vendita, conoscenze informatiche di base, capacità di analisi.

L’azienda provvederà ad un adeguato periodo di affiancamento (come previsto nei pacchetti) fornendo all’imprenditore l’assistenza e la conoscenza indispensabile per essere competitivo e costantemente aggiornato nello svolgimento della attività intrapresa, e raggiungere quindi gli obiettivi preposti operando in un modo predeterminato dal Gruppo Salute+Store®. La formazione e l'assistenza sono fornite da personale altamente qualificato.

Per avviare un SALUTE+STORE® non è richiesto nessun titolo specifico, ma si necessita indispensabilmente della migliore formazione nel settore e della conoscenza dei migliori fornitori e concessionari presenti sul mercato, al fine di garantire alla clientela il più competitivo rapporto qualità/prezzo dell'articolo o servizio commercializzato

Affiliandoti a SALUTE+STORE® acquisirai il Know-How più ampio e dettagliato nel business dell'Health-care in Italia ed all'estero.

Guarda il nostro video Promo

Pacchetto chiavi in mano a partire da euro 45.000.

 Oltre 30 Punti vendita Affiliati SALUTE+STORE® su tutto il territorio Nazionale


Cosa chiediamo

Per avviare un punto vendita a marchio SALUTE+STORE® la superficie minima richiesta per l'area vendita dev'essere a partire da 45 mq (10 mq per Corner) ubicato in zone centrali e posizioni di passaggio in citta', vie commerciali di elevato passaggio, centri commerciali, vicinanze ospedali, case di cura, poliambulatori.


Cosa offriamo

Il Gruppo SALUTE+STORE® prevede lo sviluppo di punti in formula franchising con contratto di affiliazione della durata di 6 anni rinnovabili.

La casa-madre assiste l’affiliato in tutte le fasi necessarie, dalla scelta del locale alla progettazione degli arredi, alla formazione iniziale, all'assortimento merceologico con linee a Marchio SALUTE+STORE®, offrendo formazione continua ed assistenza.


Dati generali del sistema franchising

SALUTE+STORE®

  • Anno di lancio progetto franchising: 2007
  • Negozi di proprietà: 1
  • Negozi affiliati: 30
  • Contratto di affiliazione: 6 anni rinnovabili
  • Assortimento: Personalizzabile
  • Riordini prodotti a marchio SALUTE+STORE® : A partire da 1 pezzo per referenza
  • Formazione: Corso pre-apertura + aggiornamenti continuativi
  • Esclusiva di zona:
  • Fee e Royalties:

salute store franchising

 Apri anche tu un SALUTE+STORE.
Invia la tua richiesta compilando il modulo:

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie