Scegli il settore

Franchising Simone Pérèle - Abbigliamento intimo

Simone Pérèle

Entra a far parte della rete di lingerie di alta gamma con oltre 2.700 punti distributivi a livello internazionale.

INVESTIMENTO
a partire da € 30.000


Simone Pérèle
è un marchio di lingerie chic e di alta gamma, creato nel 1948 da una giovane corsettaia parigina talentuosa e appassionata. Con una visione del futuro, ha liberato il corpo delle donne coniugando alla perfezione il comfort e l’estetica. Ha lasciato in eredità una capacità unica di lavorare materiali d’eccezione e ha saputo trasmettere il suo prezioso savoir-faire per valorizzare il corpo femminile.

simone perele franchising


La nostra storia

  • 2015 I nipoti della fondatrice prendono il comando dell’azienda che rimane al 100% familiare.
  • 2014 Nuova immagine, nuovo logo. Messo in scena come il backstage di una sfilata, delle immagini chic e raffinate che raccontano una storia inedita nell’universo della lingerie
  • 2013 Lancio della prima collezione di Costumi da Bagno
  • 2012 Nasce la linea Top Model, prima linea shapewear che associa Lycra Beauty e pizzo per rimodellare le curve
  • 2011 Lancio di Caressence, una linea in spacer abbinato ad un pizzo con microincapsulazione di aloe vera.
  • 2006 Lancio di Andora, il primo reggiseno con la tecnologia innovativaSpacer 3D”, creata con un tessuto tridimensionale per un sostegno e un confort assoluto. Sono passati oltre 10 anni dal suo debutto e ogni minuto una donna nel mondo acquista questo reggiseno.
  • 1985 Catherine e Philippe Pérèle, i figli di Simone Pérèle, prendono la Direzione del Gruppo e inizia lo sviluppo internazionale.
  • 1968 In piena rivoluzione femminista, Simone Pérèle lancia il suo primo reggiseno invisibile chiamato Pétale.
  • 1960 Soleil, il primo reggiseno in pizzo di Nylon con pinces “soleil”: un enorme successo
  • 1948 Creazione del marchio Simone Pérèle.

simone perele aprire negozio


Simone Pérèle nel settore della lingerie

Il marchio di lingerie Simone Pérèle è posizionato come marchio premium. I prodotti sono di altissima qualità, tanto nella tecnicità, quanto nei materiali ancora più accessibili del lusso.

La casa conserva e valorizza il suo know-how nella corsetteria sin dalla sua creazione, 70 anni fa. Molto impegno viene posto al controllo dello stile e dell’identità, dalla creazione alla produzione effettuata in tre centri produttivi diretti.

L’azienda è leader in molti mercati internazionali. Il marchio Simone Pérèle è presente in più di 60 paesi attraverso 2.700 punti vendita, tra cui 36 negozi monomarca diretti e in affiliazione, più di 700 shop in shop e 450 dettaglianti indipendenti. Infine, il gruppo Pérèle possiede anche una seconda marca di lingerie più accessibile: Implicite.

franchising simone perele


Lo sviluppo del marchio

Nel mercato nativo, la Francia, la rete vanta 15 negozi e la presenza nelle Galeries Lafayette e Printemps. Nel mercato italiano, invece, il gruppo vanta una capillare espansione grazie alla rete di punti vendita Coin. Dal 2016, e avendo avviato negozi pilota di grande successo, la decisione di implementare un nuovo concetto di negozio chic e moderno. L’obiettivo è di aprire 15 nuovi punti vendita in Francia entro 3 anni e 30 nuovi negozi a livello internazionale.

aprire negozio lingerie


Simone Pérèle e la concorrenza

I partner Simone Pérèle si uniscono a un marchio potente, la cui esperienza nel settore è riconosciuta a livello internazionale.

La domanda nel mercato della lingerie di fascia alta è in forte crescita. Le donne si aspettano prodotti di alta qualità che siano al centro delle tendenze. Simone Pérèle e i suoi partner soddisfano pienamente questa aspettativa.

Il modello di affiliazione consente ai partner di concentrarsi principalmente sulle loro attività di vendita. La casa madre si prende cura del magazzino, dell'assortimento, del rifornimento, della logistica. Infine, sono stati sviluppato potenti strumenti:

  • creazione e animazione di un file cliente
  • programma di fidelizzazione, piano di animazione commerciale
  • grafica di comunicazione di forte impatto

Simone Pérèle può così garantire ai partner il miglior accompagnamento per soddisfare i loro obiettivi commerciali e professionali.

simone perele lingerie aprire franchising


I dati

  • Marchio: Simone Pérèle
  • Settore: Abbigliamento intimo
  • Investimento minimo: 30.000 €
  • Superficie richiesta: 40 - 60 mq
  • Bacino di utenza: 50.000 abitanti
  • Posizione richiesta: centro cittadino o centro commerciale

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie