Scegli il settore

Franchising Smoll - Erboristeria / Profumerie / Make Up

Smoll

Scopri come aprire "l'altra profumeria"

INVESTIMENTO
a partire da € 158.000

Chi siamo

Smoll è un’insegna del gruppo Meloni Spa, una formula di drugstore che offre a imprenditore e consumatore un approccio diverso e la possibilità di costruirsi un business e un’esperienza d’acquisto davvero tailor made.

Smoll è “l’altra profumeria”, ma anche il punto di riferimento per l’acquisto di prodotti per la cura della casa e della persona che coniuga il bello del punto vendita sotto casa con la convenienza della grande insegna.

Il nostro negozio è più vicino alle esigenze delle persone, alla cura del rapporto con il cliente, perfettamente in linea con le politiche di prezzo e le promozioni dei grandi retailer: qui le persone sono al centro, la nostra passione pensa sempre in grande.

smoll profumeria


Il nostro successo

Smoll nasce nel 2000 come prima insegna del gruppo Meloni spa e durante questi anni cresce seguendo la tendenza delle catene italiane di drugstore.

Già nel 2016 Smoll contava quasi 30 punti vendita, prevedendo di arrivare in tempi brevi a 40 negozi.

Mentre il mercato globale e nazionale è in difficoltà, la bellezza continua a crescere e oggi Smoll forte di un nuovo piano di investimenti in marketing e comunicazione, di un nuovo format, sempre più accattivante e di tante nuove idee, guarda al futuro con l’obiettivo di avanzare su questo trend positivo.

smoll franchising aprire


Cosa chiediamo

Le caratteristiche ideali del negozio Smoll:

  • ha una metratura di 200/400 mt circa e si sviluppa su un unico piano
  • è posizionato in un’area commercialmente attiva (centri commerciali, aree urbane,…)
  • può contare su un bacino di utenza di 15.000 abitanti

Per poter aprire una profumeria Smoll, viene chiesto un investimento pari a 790 € al mq, cifra finanziabile con il supporto del brand.


Cosa offriamo

Per l’insegna Smoll,MeloniSpa si occupa di:

  • Branding e linee guida
  • Format e declinazione su strumenti di comunicazione
  • Store concept
  • Comunicazione P.O.P
  • Web communication e Web marketing
  • Social communication e digital marketing
  • Piano di affiancamento e formazione
  • Finanziamento e assistenza per lo sviluppo del punto vendita

AREE DI INTERESSE PER LO SVILUPPO :

Emilia Romagna

Marche

Umbria

Toscana

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie