Logo AIF

Franchising STARTUP - Abbigliamento

STARTUP

Apri il tuo negozio di abbigliamento e moda streetwear.


Investimento a partire da € 9.900

  • No Fee d’ingresso
  • No Royalties
  • SI Conto Vendita
  • 60 mq minimi
  • Fee d’ingresso: No
  • Royalties: No
  • Conto Vendita: SI
  • mq minimi: 60

 
STYLE & CONCEPT MADE IN ITALY
 

Il Marchio STARTUP è, fin dalla sua creazione, uno dei più riconoscibili nel panorama dello streetwear, grazie alla capacità di interpretare e anticipare le richieste di un pubblico sempre più attento alle novità e sicuro delle proprie scelte, fermamente intenzionato ad osare e ad affermare la propria personalità attraverso un look che contraddistingue chi lo indossa, ma non necessariamente alternativo.

Il Brand è caratterizzato da uno stile dallo spirito giovane, urbano, attuale, versatile, uno stile del quale, con grande coerenza, ha continuato negli anni a esplorare i continui cambiamenti, ma soprattutto le innumerevoli possibilità e che grazie a una forte attitudine creativa ha portato alla realizzazione di collezioni dedicate ad un pubblico trasversale. In quanto espressione di una visione precisa fin nel minimo dettaglio, lo stile STARTUP è uno stile nel senso autentico del termine: un modo di essere ma anche una filosofia di vita, fatto certamente di abiti e accessori, ma anche di modi, gesti e atteggiamenti; uno stile che va oltre la somma delle parti che lo compongono, e che va ben al di là di ciò che si indossa.
 

startup-franchising-2.jpg

 
Gli elementi distintivi dello stile STARTUP sono la scelta dei materiali, la cura dei dettagli, i volumi sempre in continua evoluzione, gli abbinamenti, le texture, i ricami e le applicazioni che rendono i nostri capi unici e attrattivi.

L’azienda si avvale della collaborazione, della creatività, del senso estetico e dell’attenzione al dettaglio di stilisti innovativi che sono costantemente in giro per il mondo alla ricerca di nuove tendenze e nuovi Trend e della conoscenza di tutti gli aspetti dell’industria della moda di esperti fashion designer, inoltre tutta la fase produttiva è scrupolosamente seguita da professionisti italiani che si attengono a rigorosi standard di produzione e ciò garantisce ai nostri capi un’altissima qualità oltre che renderli estremamente accattivanti, grazie al risalto dato dai materiali ricercati e dalle lavorazioni artigianali.
 

SCOPRI DI PIÙ SU DI NOI:


SOCIAL MEDIA & ADVERTISING
 

La modernità del Brand si manifesta anche attraverso pubblicazioni, e ad un’attenta gestione di campagne advertising che trasmettono un’immagine di tendenza, freschezza e versatilità degli outfit indossati. L’impatto visivo di shooting e video si rivela di collezione in collezione sempre più energico, inedito, ricercato e volto a incuriosire e ad aumentare l’apprezzamento dei propri fans e followers.

Negli ultimi anni non sono mancate collaborazioni con noti artisti e influencer, testimonial del marchio in numerose serie e programmi tv (Gomorra, Mare fuori, La paranza dei bambini, I bastardi di Pizzofalcone, Striscia la notizia) ed investimenti per campagne advertising televisive in prima serata sui canali SKY e TV8 (XFactor e Master Chef Italia).

Main testimonial 2023/2024 LE DONATELLA.
 

 
Inoltre, costante è la presenza del brand sui social media, con una pagina Facebook e un profilo Instagram in continuo aggiornamento con foto di campagne, nuovi arrivi ed eventi che puntano a tenere sempre alto l’interesse dei clienti abituali e a fidelizzarne sempre di nuovi.

Infine, la brand awareness, è stata rafforzata, consolidata e amplificata adottando pianificazioni strategiche di Marketing e Digital Advertising in tutti i canali di comunicazione, online e offline, nonché mediante moderne tecniche di visual merchandising in-store che possano facilitare la riconoscibilità del layout espositivo e la relativa lettura da parte dei clienti.
 


FRANCHISING CONCEPT
 

Diventa un Affiliato, entra a far parte di un team consolidato nella creazione e nella vendita di abbigliamento e accessori fashion UOMO - DONNA - BAMBINO.

 
DETTAGLI DEL CONCEPT:

  • Dimensione negozio: fino a 60 mq
  • Costo: € 9.900
     
  • Dimensione negozio: da 60mq a 100 mq
  • Costo: € 14.900
     

IL COSTO DELL’INVESTIMENTO COMPRENDE:

  • l’uso dei marchi;
  • valutazione della location;
  • l’insegna isterna ed esterna con luci a led;
  • il rivestimento del pavimento fino a 60 mq/100 mq (a seconda della dimensione del negozio)
  • il rivestimento interno dello Store;
  • progettazione del punto vendita;
  • l’allestimento e il montaggio del negozio (realizzato dal nostro team di tecnici);
  • esclusività di zona a seconda della città;
  • corso di formazione sui prodotti e coaching realizzato dal nostro team di supporto alle
    vendite che sarà presente nello store per alcuni giorni dopo l’apertura.

VANTAGGI:

  • nessuna royalty.
  • nessun costo di trasporto per l’affiliato.
  • campagne di marketing e comunicazione.
  • possibilità di riassortimento settimanale.
  • buona marginalità anche nel periodo dei saldi.
  • software gestionale.


OPZIONE 1 :

  • non sono richieste garanzie bancarie.
  • non sono richieste fideiussioni assicurative.
  • acquisto collezione stagionale scontata al 10%
  • sostituzione merce stagionale invenduta fino al 20%.


OPZIONE 2 :

  • formula di conto vendita con ritiro totale della merce invenduta.
  • deposito cauzionale merce in conto vendita totale.

 

DESIGN E FORMAT:

Un Design accattivante e uno staff sempre alla ricerca di nuove tendenze e innovazioni nel settore di riferimento uniti alla cura del marchio nei minimi dettagli garantiscono ai clienti un’esperienza piacevole e sicuramente da ripetere.

Ecco il segreto del nostro Format.
 

 

startup-franchising

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca