Logo AIF

Tag Consulting è una società di consulenza che si occupa di accompagnare i propri clienti nello studio e successivo sviluppo del loro business su tutto il territorio indiano e nelle regioni limitrofe.
Siamo specializzati principalmente nel retail e franchising, ma abbiamo acquisito negli anni competenze anche nell’apertura di filiali locali sia produttive che commerciali.



Perchè L'India:

  • Il Pil pro capite è cresciuto del 4,5% annuo dal 1980 a oggi. La classe media conta già 200 milioni di individui e il governo punta a far emergere la cosiddetta neo middle class.
  • Grazie alla politica monetaria l’inflazione è ora sotto controllo garantendo la stabilità dei prezzi ed un consolidamento dei consumi domestici.
  • L’India è stato il Paese che, dopo gli Usa, ha introdotto il maggior numero di misure protezionistiche tra il 2008 e 2016, con lo scopo di favorire le produzioni locali; un enorme vantaggio per gli investimenti stranieri.

 

Perchè Noi

Abbiamo iniziato a lavorare intensamente nel mercato indiano dal 2016 quando abbiamo intrapreso lo sviluppo di due nostri progetti ( Matassa e Phonup ), riuscendo ad aprire oltre 35 stores e ristoranti in meno di due anni.

Il punto di forza che ha contraddistinto il nostro sviluppo ed il successo ottenuto è stato quello di stringere fin da subito degli accordi di partnership in esclusiva con le aziende più importanti nel settore franchising e retail indiane, che ad oggi sono leader incontrastate nel paese nei loro singoli settori di attività.

Durante questi anni passati in India abbiamo conosciuto ed aiutato, a titolo di amicizia, le poche aziende italiane che stavano tentando come noi di sviluppare i loro affari nel paese risultando sempre decisivi nelle scelte che suggerivamo loro di intraprendere.

Oggi abbiamo ben tre sedi sul territorio indiano (Dehli, Mumbai, Bangalore) per seguire in maniera diretta l'espansione dei brands che si affidano a noi.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra esperienza acquisita in anni di sviluppo dei nostri stessi progetti sul territorio indiano e nazioni limitrofe.

 

Contatti

Per informazioni senza impegno chiama il numero +39 0828 1776659

oppure scrivi a gt@tagcons.com

 


 

Cerca