Logo AIF

Franchising UniPoste - Poste Private

UniPoste

Avvia la tua attività di poste private e multi servizi con un network di riferimento nel settore.


Investimento a partire da € 10.000

  • 2015 Fondazione
  • NO Royalties
  • SI Zona esclusiva
  • SI Fee d’ingresso
  • SI Finanziabile
  • Fondazione: 2015
  • Royalties: NO
  • Zona esclusiva: SI
  • Fee d’ingresso: SI
  • Finanziabile: SI

 

uniposte-franchising-poste-servizi-aprire-promo.jpg

 
Molti ci copiano, alcuni ci imitano... ma nessuno ci eguaglia!
 

Abbiamo solo carte vincenti. Signori, fate il vostro gioco!
 

L’unico network di posta privata che offre, ad imprese e famiglie, un conto corrente italiano collegato ad una carta Mastercard, dotato di strumenti informatici evoluti e sicuri che li rendono unici sul mercato. L’affidabilità della Uniposte Pay è garantita dalle 12 Banche socie dell’istituto emittente.

Bonifici, domiciliazioni di pagamento, MAV, RAV, bollettini, F24, ricariche telefoniche e tanto altro.

Per ricaricare la Uniposte Pay card basta recarsi presso un qualsiasi punto SISAL oppure direttamente presso le agenzie UniPoste abilitate.

Gli UniFatti non finiscono qui.

UniPoste è anche operatore mobile ed offre una propria SIM telefonica con promozioni competitive sia per traffico dati che voce. Anche per ricaricare le SIM basterà recarsi presso le agenzie UniPoste oppure, ancora più semplice, basterà collegarsi alla MyArea, il cui accesso online viene fornito a ciascun cliente al momento dell’attivazione della Uniposte SIM card.

UniPoste pensa proprio a tutto!

La serenità dei clienti è garantita da una centrale operativa con soluzioni assicurative per la casa e la salute. I titolari della Uniposte Assistance card potranno accedere alla piattaforma 7 giorni su 7, h24, chiamando il numero verde dedicato.
 

uniposte-aprire-franchising-1.jpg


Il Progetto
 

La mission del Progetto Franchising Facciamo Impresa Insieme 4.0” è quella di entrare nei mercati liberalizzati dei Servizi Postali & Spedizioni, ma anche in quelli Finanziari, Sistemi di Pagamento, Assicurazioni, Telecomunicazioni e consulenza aziendale per la Finanza Agevolata.

La società, sempre attenta ad osservare le evoluzioni e le opportunità del mercato, arricchisce la sua offerta con prodotti e servizi innovativi, attraverso accordi consolidati con i principali player del settore.
 


Perchè il nostro Franchising?
 

Il Gruppo UniPoste offre nuove opportunità di business per tutti coloro che credono nella propria capacità imprenditoriale per puntare al successo, grazie al proprio know-how e alla vasta gamma di prodotti e servizi in esclusiva: Uniposte Pay, Uniposte Mobile e Uniposte Assistance.

Il workflow dell’affiliazione segue un protocollo collaudato dalla casa madre, con lo scopo di ottimizzare i tempi e i processi abilitativi. L’affiliato sarà seguito durante tutte le fasi, dalla scelta preliminare dei locali, selezione e formazione del personale, fino all’apertura al pubblico, garantendo un costante affiancamento operativo e commerciale.

La piattaforma informatica Uniman® di proprietà del Gruppo, i siti Web dedicati, il Numero Verde per l’assistenza Clienti e la centrale operativa, disponibile H24 – 7 giorni su 7, rafforzano il valore aggiunto del progetto.
 


Prodotti e servizi in esclusiva
 

Le agenzie UniPoste offrono servizi Postali e di Spedizione, Finanziari, Assicurativi, Noleggio auto, Telefonia, Utility, Biglietteria viaggi e molto altro.

L’unicità del brand è avvalorata da soluzioni esclusive di proprietà quali Uniposte Pay, Uniposte Mobile e Uniposte Assistance.

Il modello di business di UniPoste Franchising è proiettato al costante sviluppo di nuovi servizi e prodotti per garantire le migliori performance del network.
 


Il candidato ideale
 

UniPoste si rivolge a chiunque sia in grado di coniugare professionalità e capacità d’impresa, ottenendo la fiducia del consumatore finale grazie a preparazione, competenza e passione per il proprio lavoro.

Il progetto prevede la formula Professional, caratterizzata da due profili: Expert® e Junior®.

Il primo è riservato ad imprenditori che già operano in una delle nostre aree di business e vogliono incrementare il proprio portafoglio clienti attraverso attività di cross selling, con agevolazioni sulla fee d’ingresso.

Il secondo, invece, è studiato per coloro che, pur non avendo le iscrizioni agli albi IVASS e OAM, né portafoglio clienti, possono comunque avviare il progetto d’impresa in franchising, ottenendo le abilitazioni necessarie grazie alla preparazione professionale garantita da Uniposte Academy.
 


I dati in sinstesi:
 

  • Inizio attività: 2015
  • Durata Contratto: anni 10
  • Royalty: NO  
  • Assistenza: SI 
  • Strutture Proprie: SI
  • Localizzazione: Nazionale
  • Diritto d'ingresso: SI 
  • Zona Esclusiva: SI  
  • Esperienza: non richiesta
  • Marchio: Uniposte   
  • Investimento: a partire da 10.000€
  • Agevolazioni finanziarie: SI
     

 
Per ulteriori informazioni, candidati compilando il modulo sottostante.

Verrai contattato da un nostro consulente per valutare insieme le migliori opportunità di business.

 

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Si prega di compilare questo campo
obbligatorio
Privacy
Si prega di autorizzare al trattamento dei dati personali
Cerca