Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Universal Post

Universal Post continua la sua ascesa

Nell'ottica di un continuo sviluppo, la Universal Post ha siglato accordi di rilevanza fondamentale per la crescita del gruppo.

Dal primo luglio sarà possibile, per tutti i clienti dei Point Universal Post, trovare una gamma di servizi aggiuntivi che spazieranno dal settore assicurativo a quello pubblicitario, dalla grafica al web design, dai servizi di traduzioni e legalizzazioni alla possibilità di stipulare contratti di telefonia domestica, business e mobile.

Tutto questo è stato possibile grazie allo sforzo imprenditoriale profuso dalla Universal Post che ha richiesto tempo perchè potesse essere reso operativo l'intero pacchetto dei servizi aggiunto a quelli già erogati dai Point Universal Post.

L'espansione territoriale, non accompagnata o meglio non preceduta da una corretta ed ampia offerta di servizi, è semplicemente una nuvola di effimera sostanza che presto svanisce, per questo motivo la Universal Post ha spinto e continuerà sempre a spingere perchè il proprio Marchio sia legato ad un'immagine di Azienda forte e competitiva oltre che propositiva sul mercato delle poste private.

Gli anni di esperienza accumulati consentono alla Universal Post di conoscere in anticipo ciò che il mercato chiederà e, di conseguenza, essere pronta a portare l'offerta oltre le aspettative della richiesta.

A breve saranno presentate nuove iniziative e nuovi servizi al pubblico.

universal post franchising poste private

Inserita: lunedì 30 giugno 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere