Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Yoog

YOOG ABBATTE I COSTI… CONTRO LA CRISI

L’Azienda riminese YOOG operante in Italia ed Europa con un network in continua espansione di yogurterie in franchising, per contrastare la forte contrazione economica che sta producendo un tasso di disoccupazione sempre maggiore ed una stretta sempre più tenace allo sviluppo della piccola imprenditoria, propone un nuovo format di negozio CHIAVI IN MANO a meno di 15.000 Euro.Il costo del format di base è infatti 14.900 Euro tutto compreso (studio di fattibilità, progettazione locali, arredi, macchinari, attrezzature, insegna, addestramento del personale, assistenza costante pre e post apertura).

Erik Arizzi, responsabile franchising dell’azienda, spiega il perché di questa scelta “In un periodo storico in cui sempre più partite iva vengono chiuse ed assistiamo alla quotidiana cessazione d’impresa, abbiamo creato un format, praticamente venduto a prezzo di costo, volto ad incoraggiare e stimolare una nuova classe imprenditoriale che, investendo nel settore alimentare, ad oggi il meno colpito dalla crisi, produrrà effetti benefici all’economia generale quali: nascita di nuove imprese, richiesta di occupazione e relativa creazione di posti di lavoro. Ritengo la scelta di Yoog come partner una scelta vincente considerando il continuo successo che stanno riscuotendo i nostri punti vendita, successo basato sia sull’alta marginalità dei prodotti venduti e sulla loro eccellente qualità, rigorosamente made in Italy, sia in virtù della totale assenza di forme di contribuzione richieste ai nostri affiliati”.

Yoog non richiede infatti ne fee d’ingresso, ne royalties mensili ne alcun’altra forma di contribuzione da parte dell’affiliato, ed ora, con il nuovo format anti-crisi, risulta essere la catena di yogurterie più economica del mercato.

 aprire yogurteria in franchising

Uno store della catena Yoog

Inserita: domenica 04 agosto 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere