Scegli il settore

NEWS

Fonte:
101Caffè

“The Design Experience”: con 101CAFFE’, esperienza multisensoriale

101 caffe milano

In via Tortona 31, di fronte al Museo delle Culture, Archiproducts Milano ci accoglie in un affascinante edificio di inizio secolo: tra soffitti decorati, pitture geometriche, pavimenti antichi in legno, erba sintetica e superfici tridimensionali, prende forma un rinnovato luogo di aggregazione per Architetti, Brand e Designer.

E’ l’edizione 2017, “The Design Experience”, che con 101CAFFE’ diventa esperienza multisensoriale: codici di gusto, olfattivi e visivi si mescolano perfettamente; gli spazi, pervasi dall’aroma dell’espresso, creano una rilassante atmosfera domestica e invitano a restare.

La “Carta dei Caffè” affianca i cataloghi dei grandi Maestri: nella sua forma di taccuino di viaggio, accompagna i visitatori che anche successivamente potranno approfondire la conoscenza del prodotto. Le miscele di 101CAFFE’ conquistano i protagonisti dei “Duetti/Duelli”: tè verde per Serena Confalonieri, caffè Deciso per Vincenzo D’Alba, che si sfidano in una “partita a scacchi sul disegno” dai contenuti imprevisti e originali.

Tutto questo viene riscoperto in uno spazio oltremodo visionario come Archiproducts: esplorare nuove sinergie, condividere progetti e fare networking, qui è facile come bere un buon caffè.

Inserita: mercoledì 05 aprile 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere