Scegli il settore

idee imprenditoriali

Idee imprenditoriali

Elenco sempre aggiornato con le nuove idee di business. Quelle più redditizie e innovative che si stanno affacciando ora sul mercato o che sono sulla cresta dell'onda.

  1. Elettrostimolazione muscolare e criosauna
    Nuovi servizi wellness per nuove e snelle formule di business. Se ti piace il settore del fitness troverai sicuramente molto interessante aprire un centro di allenamento con elettrostimolazione e criosauna.
    Scopri di più Fitness e Palestre
    05/12/2017
     
  2. Ristorante Biologico all day long
    Mangiare biologico è uno stile di vita in crescita. Il ritorno alle cose sane è un'esigenza quotidiana e sempre più persone, a casa e fuori, desiderano e cercano di consumare pasti biologici anche se più costosi rispetto ad un pasto tradizionale. Questa tendenza potrà solo crescere nel futuro guidata dalla maggiore consapevolezza dei consumatori verso il cibo. Aprendo un ristorante all day long biologico soddisferete clienti dalla colazione fino al pranzo, merenda, aperitivo e anche alla cena. Ci sono anche format in franchising. Lasciati ispirare e guarda la categoria Ristorazione.
    24/11/2017

  3. Ecocompattatori
    La gestione dei rifiuti è un problema sempre al centro del dibattito politico e all'attenzione dell'opinione pubblica. E' in questo settore che nasceranno grandi business nel futuro. Sul nostro portale sono già presenti diversi format che ti permettono di entrare in questo settore. Ambiente e rifiuti.
    23/11/2017

  4. Occhiali da lettura
    Fornire in conto vendita a farmacie, parafarmacie e ad altri negozi interessati occhiali da lettura già preparati in un apposito espositore pronto per essere posizionato. Il negoziante che ospita l'espositore si trattiene una percentuale e il resto del guadagno è tutto del imprenditore che dovrà solo occuparsi di rifornire periodicamente i vari espositori.
    Scopri più dettagli nella sezione Distributori.
    07/11/2017

  5. Bancomat ATM per Bitcoin e Criptovalute
    investire nel bambuSono nati i bancomat ATM per acquistare e vendere bitcoin. Il successo delle criptovalute e soprattutto del Bitcoin è ormai un dato di fatto, e da cosa di nicchia quale era sta diventando un fenomeno di massa che è ben lontano dal toccare il suo apice. E' quindi il momento giusto di investire. Il business consiste nel piazzare queste colonnine bancomat all'interno dei centri commerciali e grandi locali e guadagnare una percentuale su ogni transazione effettuata dalle persone che hanno necessità di acquistare una criptovaluta per i propri acquisti.
    Guarda la sezione Bitcoin e Distributori Automatici.
    03/11/2017

  6. Aprire una scuola di Cucina
    L'attenzione e l'interesse delle persone verso la buona cucina e la preparazione dei piatti è ai massimi livelli. Sul web e nei programmi televisi c'è sempre qualcuno dietro ai fornelli che spiega come cucinare piatti particolari o che gareggia con altri concorrenti per creare capolavori culinari. Sulla scia di questa impetuosa onda gastronomica stanno nascendo delle nuove scuole di cucina che hanno come target non più persone che vogliono lavorare nel settore della ristorazione, ma privati cittadini che hanno trovato nel cucinare il loro hobby.
    Guarda la sezione Formazione.
    03/11/2017

  7. Case chiuse con sole bambole gonfiabili
    E' stato inaugurato da poco a Dortmund in Germania il primo bordello con sole bambole gonfiabili. Il successo a quanto pare è stata una cosa immediata. Ancora non è dato sapere se lanceranno il franchising, ma qualcuno in Italia sta già accarezzando l'idea di aprire un'attività simile.
    30/10/2017
     
  8. Investire nel Bambù
    investire nel bambuPuoi creare la tua piantagione o entrare con una quota di partecipazione in una piantagione di Bambù. In questo secondo caso non devi nemmeno possedere il terreno o avere competenze agricole. Pensa a tutto il consorzio o franchisor che sceglierai. Le piantagioni vengono installate in Italia e la casa madre si occuperà della coltivazione e acquisterà in toto il bambù prodotto, garantendo una rendita agli affiliati in base alla quota investita.
    Guarda le aziende che offrono questa opportunità.
    24/10/2017

  9. Servizi di ufficio estero per piccole e medie imprese
    Creare un ufficio estero azienale può essere molto costoso per le piccole e medie imprese. Molte preferiscono affidare queste attività in outsorcing. C'è chi ha captato questa esigenza e ha creato la propria attività offrendo servizi export low cost alle aziende interessate. Il lavoro viene svolto principalmente al PC e non è indispensabile un ufficio. E' possibile partire anche senza partita IVA e magari farlo solo per alcune ore a settimana per iniziare a crearsi il giro. Se vuoi affiliarti a un marchio che opera già in questo settore puoi guardare la sezione Franchising Estero.
    09/10/2017

  10. Progettazione e sviluppo di APP semplici per bambini
    I nuovi device sono sempre più usati dai bambini e sempre più in tenera età. Creare e fornire APP educative e sicure che aiutino il bambino ad apprendere cose di carattere formativo (lingue, matematica, italiano ecc..) giocando sarà il futuro.
    02/10/2017

  11. Coding - Diventare insegnante di Coding
    A differenza di quello che si può pensare non ci vuole nessuna laurea e nessun titolo particolare, ma è necessario seguire un corso iniziale e dei successivi corsi di aggiornamento per poter insegnare Coding ai bambini. Il coing è semplicemente un linguaggio di programmazione molto semplice che i bambini possono utilizzare per aumentare le proprie capacità di logica e capire come funzionano i computer e come impartirgli delle istruzioni per creare piccoli programmi ed esecusioni. Guarda la sezione Formazione per vedere le aziende che ti consentono di diventare formatore.
    29/09/2017

  12. Aprire una Bakery
    Nuova tendenza nel settore della ristorazione sono le bakery ovvero i tipici forni/pasticcerie anglosassoni che in Italia sono state rivisitate come ristoranti e che quindi offrono non solo colazioni e merende golose ma una gamma di piatti dalla colazione alla cena. Colori pastello per un locale shabby e accogliente, adatto ad avventori di tutte le età.
    25/09/2017
  13. Riparazione Smartphone a domicilio
    Oltre l'80% dei guasti relativi a smartphone e tablet riguarda l'accidentale rottura del touchscreen o l'usura dei tasti laterali. Con un furgoncino attrezzato, un corso di formazione adhoc e una quantità minima di pezzi di ricambio è possibile avviare un'attività di assistenza e riparazioni di mobile devices. Qualcuno lo sta già facendo.
    20/09/2017

  14. Lavorare da casa con il Dropshipping
    Aprire un negozio online senza necessità di avere un magazzino e di acquistare la merce. Leggi cos è il dropshipping e le aziende fornitrici che lo propongono.
    20/09/2017

  15. Raccolta e Smaltimento rifiuti
    Aprire un centro di raccolta e smistamento rifiuti. Nuova opportunità in mercato nuovo le cui esigenze sono ben lontane dall'essere soddisfatte. Guarda la sezione ambiente ecologia.
    18/09/2017

  16. Vendere APP
    Vendi APP per smartphone, senza competenze tecniche. Il lavoro si basa su trovare piccole e medie aziende interessate a creare la propria APP. Dovrai solo raccogliere l'ordine, girarlo alla casa madre che la realizzerà nella sede di sviluppo app centralizzata e percepire la tua percentuale. Formazione completa e tecniche commerciali vengono fornite dall'azienda. Guarda la sezione APP.
    15/09/2017

  17. Food Delivery con prenotazione solo online
    Crei le tue proposte culinarie, carichi sul tuo sito, realizzato adhoc, il tuo menù e i visitatori possono prenotare le pietanze che gli verranno consegnate già pronte e calde.
    10/09/2017

  18. Minare Bitcoin
    Le cryptovalute hanno fatto la fortuna di molti. Ora il mercato è un po' più affollato e complesso ma studiando programmi e acquistando i giusti macchinari è possibile iniziare questo business, meglio se fatto insieme ad altri soci.
    10/09/2017

  19. Igienizzazione con ozono
    Una miriade di applicazioni per un servizio, quello dell'igienizzazione e sanificazione dell'aria e degli ambienti, che è sempre più richiesto. Non è necessario essere dei tecnici ma sono richieste le attrezzature giuste e un breve periodo formativo per utilizzare al meglio. Per saperne di più guarda la sezione Benessere e Salute.
    08/09/2017

  20. Consulenza nutrizionale e consegna alimenti per animali domestici
    Per molte persone il proprio animale domestico è la cosa più importante che ci sia, quindi non c'è da stupirsi se cercano per loro il meglio anche dal punto di vista dell'alimentazione. Ci sono aziende che consentono di diventare consulente alimentare per cani e gatti. Per approfondire guarda Animali.
    08/09/2017

 

Visita la pagina mettersi in proprio per vedere la Top 30

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere