Scegli il settore

Franchising Onoranze Funebri, come aprire un'agenzia di pompe funebri

Sono presenti 0 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Al momento non ci sono franchisors in questa categoria

Visita anche la categoria Servizi alla Persona

Un investimento sicuro di questi tempi anche se è un mestiere molto particolare. Quest'attività, molto legata alla vita ed al suo ciclo, richiede sicuramente sacrificio anche da un punto di vista degli orari e dei giorni di lavoro.

Per aprire un'agenzia di onoranze funebri è necessario innanzitutto trovare un ufficio dove ricevere i clienti. L’investimento in arredi e messa in opera dei locali non è molto alto dato che l’ambiente dovrà essere semplice ed accogliente. È necessario acquistare l’autoveicolo che diventerà poi il carro funebre ed avere a disposizione un garage o un locale dove igienizzare il mezzo.

Vi sono poi una serie di pratiche burocratiche da sbrigare per poter iniziare l'attività vera e propria. In questo frangente affiliarsi ad un franchising può essere determinante perchè grazie alla sua esperienza vi permetterà di espletare tutte le pratiche necessarie per avviare l'agenzia di pompe funebri velocemente e risparmiando.

Di seguito presentiamo i migliori marchi che offrono affiliazione commerciale per aprire un'agenzia di onoranze funebri in franchising.

Cerca Franchising

Categorie