Scegli il settore

NEWS

Fonte:
101CAFFE’

101CAFFE’ Supporter del BiPLE 2018

101 caffe

Milano, 19 marzo 2018

A Pavia, dal 20 al 24 marzo si terrà il BiPLE, ciclo di conferenze organizzate dall’Associazione Italiana Studenti di Fisica  (AISF), aventi come tema la ricerca in campo della fisica medica e biomedica con particolare riguardo all’oncologia. 101CAFFE’ è supporter dell’evento.

Da sempre noi di 101CAFFE’ crediamo che il futuro di un’azienda debba costruirsi non solo sugli obiettivi di crescita economica ma anche sull’apporto che questa può dare al contesto sociale in cui essa opera (Responsabilità Sociale dell’Impresa).

Dal 20 al 24 marzo 2018 si svolgerà la prima edizione del Biomedical Physics Lombard Event (BiPLE), evento organizzato dall’Associazione Italiana Studenti di Fisica (AISF). Si tratta di un importante ciclo di conferenze, il cui tema è la ricerca nell’ambito della fisica medica e biomedica, condotta nei dipartimenti di fisica e nei centri di ricerca e di cura di Pavia e di Milano.

biple 101 caffe

L’obiettivo è ampliare la conoscenza condivisa, permettendo a tutti i partecipanti di scoprire il mondo della fisica applicata alla medicina e di conoscere i numerosi centri di eccellenza presenti nel territorio lombardo.

Nei giorni dell’evento saranno tenuti seminari da parte di docenti e ricercatori delle Università Statali di Pavia e di Milano e si svolgeranno visite al CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica), al LENA (Laboratorio Energia Nucleare Applicata), agli ospedali IEO, San Raffaele, Niguarda e all’Istituto Nazionale dei Tumori.

I coffee break di tutte le giornate delle conferenze saranno “targati101CAFFE’, un motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi, che ci vede a fianco della cultura e della fisica... “per trasformare il gusto del nostro caffè in energia cinetica”.

Il primo appuntamento è per martedì 20 marzo, dalle ore 14, presso il Dipartimento di Fisica dell’Università Statale di Pavia, in via A. Bassi 6 a Pavia.

SCOPRI DI PIU' SU 101CAFEE'

Contattaci qui per maggiori infromazioni

 

Inserita: martedì 20 marzo 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere