Scegli il settore

Franchising Baccanale  - Ristorazione / Cafe / Pub

Baccanale

Mangia ora o Porta via! Ristoranti All day long 100% Made in Italy

INVESTIMENTO
a partire da € 60.000 (€ 800,00 al mq)


Cenni storici

AFA Arredamenti in occasione della fiera Sigep 2013, ha presentato il BACCANALE Concept Store.
Il “BACCANALE” offre una vasta scelta di ingredienti e ricette in grado di soddisfare le esigenze della clientela internazionale con prodotti rigorosamente Made in Italy da mangiare subito “Just Eat” o da acquistare “Take-away” e portare via.

Cenni Storici ricordano il Baccanale come momento conviviale in onore del Dio Bacco dove l’arte era massima in ogni sua forma. Proprio con questo obiettivo AFA Arredamenti e lo Chef Andrea Bartoli hanno ideato il Concept-Store “BACCANALE” per il quale hanno scelto come Partners: Golfera “I nuovi salumi dal sapore antico”, il Birrificio Artigianale Birra Arduini “Viola Birra Artigianale”, Demetra “aggiungi valore ai tuoi piatti”, l’Azienda Vinicola Enio Ottaviani e il Forno della Rotonda “Il Vostro Pane Quotidiano”, grazie ai quali tutti i gusti potranno essere appagati.

baccanale franchising

Baccanale Milano

Ideazione

Il Concept è ideato e organizzato per offrire un servizio ”All day long”, dal mattino alla sera, dove il Menù esposto lungo le vetrine funge da scenario ai commensali i quali possono sedersi e assaggiare ciò che viene esposto ma anche ordinarlo e richiederlo a proprio gusto e piacere, ogni ricetta sarà preparata al momento con le più svariate combinazioni presenti grazie alla presenza di un operatore sempre al servizio della clientela “mangia ora”.
Tutti i prodotti da consumare al momento sono presenti in menù ma anche esposti in apposite confezioni pronti per essere acquistati e “portati via”.

Oggi, come mai prima, è sempre più presente nel mondo il concetto del mangiare easy e contestualmente ottimizzare i tempi e la giornata facendo nello stesso spazio anche la spesa, il Concept “BACCANALE” è l’evoluzione del concetto “Just Eat or Take-away” – “Mangia ora o Porta via”.

baccanale franchising

Baccanale Baku, Azerbaijan

Brand

  • Immediata riconoscibilità ed identificazione.
  • Utilizzo e sfruttamento studiato a livello professionale.
  • Presentazione in manifestazioni importanti.
  • Supporto del brand con strategie mirate.
  • Immagine grafica coordinata.
  • Aumentare il valore percepito.

Progetto

  • Progettazione architettonica del locale dal punto di vista estetico.
  • Progettazione architettonica del locale dal punto di vista tecnico-distributivo.
  • Progettazione del flyer e dei coordinati consumabili (menù, tovaglie, tovaglioli, etichettatura prodotti).
  • Progettazione stilistica dei corredi: divise del personale, T-shirt.

baccanale franchising

Baccanale Roma Via Veneto e Baccanale Roma Vescovio

Servizi

  • Eventuale supporto per la scelta della location.
  • Formazione del personale.
  • Affiancamento durante le fasi di organizzazione e avvio dell’attività.
  • Aggiornamento su materie prime, prodotti e nuove ricette.

Acquisti

  • Acquisti diretti dalle aziende produttrici bypassando rivenditori ed intermediari.
  • Acquisto diretto da AFA Arredamenti, azienda produttrice dell’arredo.

llbaccanale franchising

Economia

  • Nessuna Royalty.
  • Nessuna Fee d’ingresso.
  • Nessuna contribuzione sul fatturato.
  • Nessun intermediario, contatto diretto con l’azienda.

Gestione

  • Attività semplice e intuitiva: il personale non necessita di specializzazione grazie a tecniche appositamente studiate con il principio “NO CHEF”.
  • Preparazione tutta a vista, con prodotti ed apparecchiature a portata di mano.
  • Materie prime e prodotti d’eccellenza MADE IN ITALY.
  • Somministrazione e vendita di prodotti sia dolci che salati.
  • Promozione consumo mediante assaggio di un’ampia e molteplice esposizione dei prodotti.
  • Consumo al banco o al tavolo all’interno del locale e vendita da asporto prodotti al taglio e confezionati.
  • Possibilità di operare in ogni fascia oraria:
    * mattino: cornetteria dolce e salata, torte, caffè, cappuccini ed infusi.
    * pranzo: panini, salumi, pizze, insalate.
    * pomeriggio: the, tisane, dolci e salati.
    * aperitivo: vini, birra e prodotti di degustazione.
    * cena: panini, salumi, pizze, insalate.
    * dopo cena: enoteca e birreria in ambiente lounge.

Punti Vendita

  • BACCANALE MILANO VIA NEGRI.
  • BACCANALE ROMA VESCOVIO.
  • BACCANALE ROMA c.c. PORTA DI ROMA.
  • BACCANALE ROMA EUR.
  • BACCANALE ROMA CAMILLA.
  • BACCANALE POMEZIA.
  • BACCANALE PARMA.
  • BACCANALE VENEZIA c.c. NAVE DE VERO.
  • BACCANALE ROMA VIALE VENETO.
  • BACCANALE BAKU (Azerbaijan).
  • BACCANALE FIRENZE c.c. I GIGLI.
  • BACCANALE BRESCIA c.c. Il LEONE di Lonato.
  • BACCANALE c.c. IL CENTRO - ARESE Milano.
  • BACCANALE MILANO ASSAGO (prossima apertura).
  • BACCANALE ROMA c.c. MAXIMO (prossima apertura).
  • BACCANALE BERNA - Svizzera (prossima apertura).

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
  8. obbligatorio
  9. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie