
Blue Sand
Apri il tuo negozio di abbigliamento donna in conto vendita. Unisciti ad un network franchising leader con oltre 28 negozi aperti in tutta Italia.
Investimento a partire da € 15.000
2012 Fondazione
SI Conto Vendita
NO Royalties
NO Fee d’ingresso
28 Punti vendita
Fondazione: 2012
Conto Vendita: SI
Royalties: NO
Fee d’ingresso: NO
Punti vendita: 28
L'AZIENDA
BLUE SAND è un’azienda italiana di abbigliamento donna, che vanta un’esperienza trentennale nella produzione di collezioni Made in Italy e nella gestione del fashion retail.
Sviluppiamo il nostro business attraverso negozi monomarca direzionali e in franchising e tramite il canale e-commerce.
La collezione BLUE SAND propone total look per una donna femminile e contemporanea, attenta alle tendenze fashion, che desidera vivere con stile la sua quotidianità, fra lavoro e tempo libero.
L’inserimento settimanale di nuovi articoli sempre al passo con i trend di stagione, l’ottimo rapporto qualità prezzo e la garanzia del prodotto Made in Italy, sono i punti di forza del brand.

FRANCHISING CONTO VENDITA
Il progetto franchising BLUE SAND garantisce all’affiliato un’alta redditività e un basso rischio d’impresa. La formula prevede marginalità fissa sul fatturato anche durante i saldi e le promozioni, e la fornitura della merce in conto vendita con reso totale dell’invenduto a fine stagione.
COSA OFFRIAMO
Tutti i costi per i servizi elencati di seguito, sono a carico della casa madre:
- Valutazione della location
- Progettazione del punto vendita
- Formazione continua online e nel punto vendita
- Software gestionale per analisi del venduto e dei principali KPI
- Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller
- Retail e Category Manager dedicati a supporto della gestione commerciale
- Logistica gestita internamente per garantire puntualità nelle spedizioni
- Nessun costo di trasporto per l’affiliato
- Visual Merchandiser in affiancamento continuo per l’allestimento delle vetrine e dei reparti
- Formula di Conto vendita con ritiro totale della merce invenduta
- Marginalità fissa anche durante i saldi e le promozioni
- Campagne di comunicazione e attività di marketing

COSA CERCHIAMO
- Punti vendita preferibilmente con due vetrine o comunque con un’ottima esposizione e una superficie lorda variabile dai 70 ai 150 mq
- Ubicazione: punti vendita nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze.
- Investimento arredamento: 200 euro al mq
- Fidejussione bancaria a favore della merce in conto vendita

DATI INERENTI AL FRANCHISING
- Anno di fondazione del franchising: 2012
- Negozi di proprietà in Italia: 2
- Negozi affiliati in Italia: 26
- Formazione: continua, online e in presenza
- Esclusiva di zona: Sì
- Conto vendita: Sì
- Fee e Royalties: No