Logo AIF

Come e perché investire in un momento di crisi con CMTmotor, il business più performante nel settore delle 2 Ruote

Fonte: CMTmotor.com

cmt-motor-logo-news.jpg

Durante questa crisi molti hanno dovuto rinunciare all’idea di mettersi in proprio.

Prima il lockdown, ora il futuro incerto: le condizioni per fare impresa e lanciare un nuovo business non sembrano proprio esserci. Ma è davvero così? Non del tutto.

Dalla crisi del 2008 Airbnb presentandosi come un alternativa più economica agli alberghi ed affitti brevi è diventata nel 2011 un business da un miliardo di dollari.

Le crisi economiche lasciano sempre degli strascichi, creano nuovi bisogni, enfatizzano i problemi mai risolti. Il mercato delle mascherine fino a Dicembre era completamente snobbato, oggi vale milioni.

Nei periodi di recessione puoi aprire un’attività anche senza troppi soldi o competenze: basta trovare la giusta nicchia da soddisfare.

Aprire attività tradizionali può essere una tentazione allettante perché pensiamo che ci siano meno rischi ma il rischio più grande è di entrare in un mercato saturo e dove c’è ormai troppa concorrenza.

CMTmotor è il business che ha rivoluzionato la compravendita di moto in Italia scoprendo una nicchia di mercato vincente, senza concorrenti diretti ed altamente redditizia, in un mercato come quello delle 2 Ruote che si è dimostrato a prova di crisi ed è cresciuto anche a Settembre del 30% rispetto allo stesso periodo del 2019 (sia su Nuovo che Usato).

Aprire un centro CMTmotor ti dà l’occasione di diventare un imprenditore in poco tempo, con un investimento contenuto e di avviare un business legato alla tua passione per i motori grazie ad una formula "chiavi in mano" che prevede:

  • Allestimento del negozio
  • Corsi di formazione
  • CRM dedicato
  • Assistenza commerciale periodica
     

SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO FORMAT FRANCHISING QUI

 
Per questo, molti ormai lo definiscono semplicemente “il business intelligente”!

Scopri anche tu come aprire un centro CMTmotor nella tua zona e far parte degli oltre 50 imprenditori che hanno già trasformato la loro passione in un attività vincente e redditizia.

Contattaci senza impegno tramite il form (CLICCA QUI) e riceverai tutte le informazioni che ti servono!
 

cmt-motor-news-perche-investire-nelle-2-ruote-conviene.jpg
 

Pubblicato il 12/11/2020
Cerca