Logo AIF

Investire su te stesso e pensare al tuo futuro con CMTmotor, il business più performante nel settore delle 2 Ruote

Fonte: CMTmotor.com

cmt-motor-logo-news.jpg

L’anno che si chiude è stato un anno difficile e che tutti ricorderemo a causa del Covid-19.

Frenati da questa crisi, pur volendo lavorare per costruirsi un futuro solido e sereno, molti hanno dovuto rinunciare all’idea di mettersi in proprio investendo su sé stessi e sulle proprie passioni.

La storia ci insegna però che ogni crisi presenta anche delle opportunità e che chi sa investire nel momento giusto, crea le basi per un futuro pieno di successo e soddisfazioni.
 

Pensa a lungo termine: le crisi non durano per sempre.

Nel 2008, mentre importanti banche e assicurazioni come Lehman Brothers fallirono, American Express riuscì ad anticipare la crisi, vedendo poi crescere il proprio titolo di oltre il 1000%!

Il mercato delle 2 Ruote, dopo le crescite record di Giugno (+37.3%) e Agosto (+41.2%), ha registrato anche a Novembre un ulteriore risultato positivo, confermandosi in controtendenza rispetto la crisi ed in questo mercato, CMTmotor viene ormai considerato da molti “il business che ha rivoluzionato la compravendita di moto in Italia” e che permette di aprire in poco tempo un’attività vincente e senza concorrenti diretti.
 

SCOPRI DI PIU' SU CMTmotor.com QUI

 
Con un investimento molto contenuto, CMTmotor ti permette infatti di avviare un business redditizio e legato alla tua passione per i motori, grazie ad una esclusiva formula "chiavi in mano" che prevede:

  • Allestimento del negozio
  • Corsi di formazione
  • CRM dedicato
  • Assistenza commerciale periodica
     

Per questo, molti ormai lo definiscono semplicemente “il business intelligente”!

Scopri anche tu come aprire un centro CMTmotor nella tua zona e far parte degli oltre 50 imprenditori che hanno già trasformato la loro passione in un attività vincente e redditizia.
 

Contattaci senza impegno tramite il form (QUI) e riceverai tutte le informazioni che ti servono!


Auguri di Buone Feste da CMTmotor.com!
 

cmt-motor-news-aprire-business-2-ruote-2020.jpg
 

Pubblicato il 18/12/2020
Cerca