Scegli il settore

NEWS

Fonte:
CMTmotor

CMTmotor la rivoluzione nella compravendita di moto

compravendita di moto

CMTmotor è destinata alla storia per aver rivoluzionato il commercio di moto a favore di tutti gli utenti delle 2 ruote.

Il Business CMTmotor è improntato sul supporto alla compravendita di motocicli tra privati, con una forte vocazione al servizio verso il cliente. CMTmotor infatti mette a disposizione i propri centri espositivi e molteplici canali di comunicazione allo scopo di dare la miglior visibilità possibile al veicolo,in modo tale da poter velocizzare e far performare al meglio la vendita.

Il mercato della compravendita tra privati, anche nel 2019, risulta essere il più forte segmento commerciale del settore con 548.413 veicoli venduti tra privati, ricoprendo l’86% di tutti i passaggi di proprietà (fonte ACI).

Nel 2017, dopo anni di attività e studi nel settore, a fronte della forte crescita di richiesta del servizio, è stata attivata un’importante strutturazione del network che ha portato ad avere 55 centri CMTmotor attivi nel 2019 (centri affiliati e di proprietà) e 10 nuovi centri con apertura prevista nel 2020.

Grazie al Sistema CMTmotor, la compravendita di motocicli attraverso i nostri centri porta enormi vantaggi sia per il venditore sia per l’acquirente (casistica molto rara nel commercio). Questo è il fattore che ha determinato il successo dell’attività.

In questi 3 anni di strutturazione i servizi offerti sono aumentati. Possiamo nominarne alcuni come: l’inserimento della vendita di moto e scooter di nuova produzione, il noleggio a lungo termine con possibilità di scelta tra oltre 400 modelli, la vendita di accessori moto/abbigliamento e molti altri nuovi progetti in attuazione.

Il piano di espansione prevede nei prossimi 2/3 anni l’aperturadi circa 100 nuovi centri e l’internazionalizzazione in paesi europei. I centri hanno un bacino garantito di 200 mila abitanti, con una superficie di 150/180 mq; l'affiliazione prevede un'assistenza completa dalla ricerca dei locali alla formazione ed affiancamento, all’apertura e gestione con supporto continuoNon è richiesta alcuna esperienza specifica ma è preferibile, vista la tipologia del prodotto venduto, la gestione da parte di un uomo con la passione per le 2 ruote.

Se il lavoro non ti spaventa, non aspettare! CMTmotor ti aspetta!

Contattaci senza impegno tramite il form.

CLICCA QUI

cmt motor franchising moto

Inserita: martedì 14 gennaio 2020

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere