Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

È tempo di convention per Color Glo!

 

Come ogni anno Color Glo, marchio in franchising leader nel settore della colorazione, rigenerazione e ripristino di interni in pelle, tessuto, plastica e alcantara, rinnova l'appuntamento con gli oltre 50 affiliati presenti in tutta Italia.

Il meeting che prevede duplice incontro, 30-31 marzo a Verona e 13-14 aprile a Napoli, sarà un'occasione di aggregazione e di condivisione per tutti gli affiliati ma al tempo stesso un'opportunità per seguire stimolanti corsi di formazione riguardo a novità di ordine tecnico, strategico e commerciale.
I programmi di formazione consentono l'acquisizione e l'aggiornamento continuo delle competenze necessarie a garantire un servizio impeccabile, in grado di rigenerare le superfici usurate senza sostituzione nel pieno rispetto dell'originalità dei materiali e con un risparmio, per il cliente finale, di circa il 40% rispetto alla sostituzione.

Il franchising Color Glo offre la possibilità di un'attività imprenditoriale dinamica ed interessante, adatta a chi vuole entrare nel mercato affiliandosi ad un marchio diffuso in molti Paesi.

 

Inserita: mercoledì 14 marzo 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere