Scegli il settore

NEWS

Fonte:
CoverFantasy

Ecco la “Boutique della cover”

coverfantasy cover franchising

COVERFANTASY. Accanto al già noto negozio online in franchising, CoverFantasy lancia la prima boutique di cover e accessori per cellulari. Il progetto introduce il modello del window display, una novità per questo mercato, con la realizzazione di veri e propri setting capaci di attrarre i clienti non in un negozio bensì in una nuova “esperienza di acquisto”, così ci spiega l’idea della boutique della cover Domenico Perri, CEO dell’azienda. La progettazione dei negozi e dei window display è stata realizzata da Petra Vieru, architetto dei paesi dell’est.

All’interno della boutique CoverFantasy è possibile trovare una selezione dei migliori prodotti presenti sul mercato di accessori e cover per cellulari e smartphone, nonchè delle collezioni Limited Edition realizzate con il contributo di artisti e grafici, disponibili in tiratura limitata.

Ulteriore novità dei negozi, la possibilità di noleggio delle cover, un’altra rivoluzione per chi vuole essere al passo con la moda.

aprire franchising cover fantasy

L’azienda si prefige di continuare l’espansione in Italia con diversi negozi fisici, non trascurando l’estero dove sono già al vaglio alcuni spazi commerciali nelle principali capitali europee. La crescita del network di store fisici offrirà un servizio migliore ai clienti CoverFantasy, che potranno beneficiare degli sconti e dei punti fedeltà guadagnati dagli acquisti negli store di tutto il territorio nazionale.

L’affiliazione al gruppo CoverFantasy offre diverse opportunità di guadagno sia nel campo della vendita che della riparazione, dove vengono selezionati i migliori prodotti presenti sul mercato. Prima di poter eseguire le riparazioni, l’azienda chiede all’affiliato un periodo di formazione presso uno degli store attivi, il tutto al fine di monitorare l’alto livello qualitativo offerto dai punti di vendita. L’affiliato è seguito anche per una formazione commerciale coordinata dal direttore del marketing aziendale Francesco Sarubbi nonché da un supporto professionale di un’equipe di grafici e esperti nella comunicazione.

“Niente è lasciato al caso nei nostri store e ogni singolo dettaglio è frutto di uno studio combinato di design e di marketing dove si combinano le professionalità dei vari esperti in un’armonica presentazione dei prodotti”, ci spiega Domenico Perri, mentre evidenzia che è l’attenzione al particolare a rendere esclusivo ogni prodotto presente nelle boutique CoverFantasy.

Inserita: lunedì 20 febbraio 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere