Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Schmidt - Cucine e Soluzioni Casa

Venerdì 11 novembre Schmidt inaugura il nuovo store di Castelletto Ticino.

Comunicato Stampa

SHOW D’APERTURA SCHMIDT A CASTELLETTO TICINO
Venerdì 11 novembre l’evento aperto al grande pubblico con aperitivo offerto agli ospiti.

schmidt casa e cucina

Lissone, 02 novembre 2016

E’ in programma venerdì 11 novembre l'inaugurazione dello store Schmidt di Castelletto Sopra Ticino in via Sempione 67.
Il nuovo store, che ha aperto i battenti lo scorso 16 settembre, sarà il palcoscenico di un raffinato evento che prenderà il via alle ore 18.30 e che si propone di catalizzare l’attenzione di amici e curiosi di scoprire le peculiarità del marchio Schmidt.
Durante la serata conviviale gli ospiti potranno anche assaggiare le prelibatezze preparate dallo chef che interverrà con uno show cooking e scoprire il meglio della produzione del brand che fonde precisione tedesca e savoir-faire francese. Schmidt propone infatti un nuovo paradigma dell’abitare che ambisce a migliorare la vita quotidiana in cucina.

Posizionato in un punto strategico della città, il negozio monomarca di Castelletto Sopra Ticino, che si aggiunge agli altri 5 già aperti in Italia, si propone al pubblico come spazio progettuale dove dare vita a cucine e soluzioni d’arredo a misura delle esigenze e dei sogni di ciascuno, sintesi perfetta di funzionalità, estetica e qualità.

Schmidt infatti si distingue per un concept di su misura totalmente rinnovato che si basa sull’affidabilità di un grande marchio europeo con una rete di oltre 450 punti vendita ma anche sulla capacità sartoriale di creare interior progettati al millimetro, come farebbe il migliore degli artigiani.

Negli oltre 200 mq di Castelletto Sopra Ticino sarà possibile trovare il meglio della produzione Schmidt: Cucine e Soluzioni Casa dallo stile accattivante e appeal perfettamente in linea con lo stile italiano e le più attuali tendenze dell’abitare.

schmidt castelletto ticino

Inserita: giovedì 03 novembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere