Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Staff Aprireinfranchising.it

Distributori Automatici di Bevande e Caffè in Italia: Record!

Distribuzione automatica. Settore redditizio e sono i numeri a dirlo con un nuovo record: 3 miliardi di caffè e oltre 11 miliardi di acquisti all'anno.

distributori automatici bevande e cannabis

Agli italiani piace molto la pausa caffè e gli italiani sono anche leader a livello mondiale nella produzione di distributori automatici che eccellono nella meccanica.

Il rito della macchinetta come pausa dal lavoro per socializzare e rilassarsi si è però evoluto. Non solo caffè, che rimane comunque il prodotto più acquistato ma lo segue, al secondo posto tra le bevande calde, il ginseng. Tra le bevande fredde abbiamo gli energy drink (con un giro da 1,5 milioni di consumazioni), succhi di frutta biologici. Come snack c'è una crescità della frutta fresca e della frutta secca.

E in Canada sono nati i primi distributori di alimenti aromatizzati alla Cannabis (biscotti, snack e infusi) ovviamente legali. Chi sarà il primo a portarli in Italia non lo so ma chi prima arriva meglio alloggia.

Aprireinfranchising.it si pregia di presentare la più ampia proposta di aziende del settore che offrono la possibilità di aprire un'attività di installazione e gestione di distributori automatici.

Guarda le aziende che ti permettono di fare questo business.

Inserita: giovedì 26 ottobre 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere