Logo AIF

 
fiera-franchising-milano-2024-1.jpg

 
Salone Franchising Milano 2024
 

La 36sima edizione si è terrà il 26, 27, 28 settembre 2024

 

Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l'incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall’e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d’acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing.

E' la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l'appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative.
 

 
Con una ricca proposta di attività in ambiti eterogenei il Salone Franchising Milano si prepara a incontrare chi vuole diventare imprenditore: food, GDO, ma anche fitness, cultura e commercio specializzato sono alcuni degli ambiti in mostra.
 

Dalla GDO al commercio specializzato, dal food al fitness. Sono tante le occasioni per diventare imprenditore che saranno presentate durante Salone Franchising Milano, l’evento dedicato al mondo del Franchising e del Retail all’Allianz-MiCo a Milano.

Organizzato da Fiera Milano, l’appuntamento metterà in campo i nuovi modelli di business emergenti, in grado di rispondere alle esigenze espresse da un consumatore che negli ultimi anni ha rivoluzionato il proprio comportamento d’acquisto.

Un'ampia selezione di aziende ha già aderito al Salone Franchising Milano, offrendo la loro esperienza e una vasta gamma di prodotti e servizi. Questa variegata offerta rappresenterà una vera e propria vetrina sul mondo dei franchising italiani, mettendo a disposizione degli aspiranti imprenditori e di coloro che desiderano espandere il proprio business una scelta altamente qualificata.

Ad oggi si contano 70 brand con settori che vanno dalla Grande Distribuzione Organizzata ai servizi per le imprese, dal food al beauty, dal fitness al commercio specializzato.

fiera-franchising-milano-2024-37.jpg 

Cerca