Scegli il settore

NEWS

Fonte:
101caffè

Appuntamento a Parigi con 101CAFFE’

Anche quest’anno, 101CAFFE’ vi dà appuntamento al Franchise Expo Paris, il più grande salone europeo del franchising che si terrà dal 19 al 22 marzo a Parigi, a Porte de
Versailles. Qui le porte dell’azienda si spalancano sul mercato estero, accogliendo visitatori interessati a portare il brand oltre confine; davanti ad un buon caffè, questi potranno avere un “assaggio” della sua formula imprenditoriale e decidere che forma dare al proprio futuro.

Di forme, nei negozi della catena, ce ne sono tante: cialde e capsule per tutte le macchine, ma anche caffè in grani, macinati e solubili, per clienti “liberi di scegliere” il proprio gusto tra miscele e bevande per tutti i palati. La gamma comprende 1400 articoli, di cui 600 della linea 101CAFFE’, in esclusiva per i negozi affiliati: solo prodotti selezionati dalle migliori torrefazioni italiane, che uniscono alla qualità della lavorazione artigianale la tradizione di ricette uniche, tramandate per generazioni e portate in tazzina.

L’azienda prosegue lo sviluppo geografico della sua rete distributiva, attraverso la ricerca di location con adeguate potenzialità commerciali, garantendo un elevato livello di supporto ai suoi franchisee. Questi e tanti altri i plus da scoprire al Franchise Expo Paris con 101CAFFE’, che quest’anno ha ampliato la sua area espositiva e vi aspetta al Padiglione 3, stand K50-L51.

Inserita: giovedì 09 marzo 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere