Scegli il settore

Franchising Food Zone - Ristorazione / Cafe / Pub

Food Zone

Entra nel settore del food delivery con un modello di business dinamico e flessibile.

INVESTIMENTO
a partire da € 9.800


food zone franchising aprire

Food Zone è un’azienda nata a Teramo nel 2017 che si occupa di food delivery. Il core business aziendale riguarda la gestione delle prenotazioni e consegne di pasti a domicilio preparati da ristoranti terzi. Grazie al sito internet i clienti visualizzano i ristoranti convenzionati della città ed effettuano l’ordine. Food zone funge da intermediario tra ristoranti e clienti finali grazie ad una gestione efficiente delle ordinazioni e delle consegne a domicilio.

franchising food delivery aprire


Quali sono i vantaggi

Rispetto alle grandi aziende concorrenti che si occupano di food delivery si ha un modello di business molto più flessibile e dinamico così da radicarsi al meglio sul territorio e fidelizzare sia i clienti finali e sia i ristoratori della zona.

Food Zone ha avviato la propria attività a Teramo nel 2017 ricevendo un ottimo riscontro sul territorio e sviluppando nel tempo le competenze per erogare al meglio il servizio di prenotazione e consegna.

Nel 2019 è stata avviata la fase di espansione dell’azienda perfezionando il primo accordo di franchising nel Lazio. L’obiettivo di Food Zone è quello di crescere di dimensione ampliando la sua presenza in altri mercati.

franchising food zone delivery aprire


Il settore ed il progetto di espansione

Il settore del food delivery sta crescendo molto sia in Italia che all’estero. La presenza di aziende di grande dimensione lascia ampi margini di operatività a nuove start up come Food Zone che sta riscontrando una buona risposta da parte del mercato ed ha l’obiettivo di crescere velocemente in Italia.

Prima di concludere l’accordo di franchising verrà svolta un’analisi sul territorio in cui il potenziale affiliato ha intenzione di operare così da verificarne le potenzialità e garantire all’affiliato la sostenibilità del business e quindi il buon esito del suo investimento.


Cosa offriamo ed il format

Verranno garantiti all’affiliato:

  • esclusività di zona;
  • formazione necessaria di base;
  • assistenza periodica;
  • sezione dedicata del sito per la gestione degli ordini;
  • sezione dedicata del sito per i singoli ristoratori;
  • l’attrezzatura di base per l’attività operativa;
  • supporto per lo sviluppo del business.

Date le peculiarità dell’attività da svolgere (gestione piattaforma informatica e consegna a domicilio) la sede dell’attività non richiede requisiti particolari.

L’affiliato deve avere volontà di mettersi in proprio ed una mentalità imprenditoriale con buone doti organizzative e gestionali.

All’affiliato verranno richiesti una fee di ingresso di 9.800,00 Euro ed il riconoscimento di una royalty sul margine operativo.

 

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
Privacy

Cerca Franchising

Categorie