Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Franchising & Retail Expo

SEMPRE PIU’ ESPOSITORI A F&RE 2017!

Continuano ad aumentare le adesioni alla seconda edizione di Franchising&Retail Expo.

Il settore bellezza&benessere, in linea con le tendenze del franchising, risulta essere uno dei più rappresentati come dimostrano anche le due nuove adesioni della settimana.

Bottega Verde, che da oltre 40 anni si occupa di creare prodotti per la cura del corpo con ingredienti naturali; Glossip Milano, il brand composto da un team tutto al femminile creato per donne attratte dalle tendenze della moda, ma al tempo stesso particolarmente attente alla qualità e al prezzo.

Anche il settore abbigliamento e accessori continua a crescere con due nuove adesioni: Camomilla Italia, il fashion brand dallo stile tutto italiano, che dagli anni ’70 evidenzia la sua vocazione sia per l’abbigliamento sia per il retail; Usato firmato, il franchising dedicato all’usato più esclusivo è la nuova frontiera dell’Eco-Chic di tendenza.

A questi si aggiungono anche Quadrò, il nuovo progetto dell’azienda Mondo Alimenti che propone una nuova tipologia di pizzerie a taglio dove la pizza sarà venduta a quadri e non a spicchi o a pezzi e l’originale proposta di EdiliziAcrobatica, specializzata in lavori di edilizia su corda o fune, che da oltre 20 anni interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree utilizzando particolari tecniche alpinistiche frutto di anni di esperienza.

Altre 5 buone ragioni per partecipare a F&re 2017!

Franchising&Retail Expo vi aspetta dall’11 al 13 maggio presso BolognaFiere (BO) ed è organizzata in collaborazione con Assofranchising.

Save the date!

Franchising&Retail Expo
Fiera di Bologna 11-13 maggio 2017

Inserita: venerdì 03 marzo 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere