
GiorgioMare
Unisciti al 1° franchising in Italia di prodotti ittici surgelati.
Investimento a partire da € 45.000
+ 52 Punti vendita
80-100 mq minimi
NO Fee d’ingresso
NO Royalties
SI Zona esclusiva
Punti vendita: + 52
mq minimi: 80-100
Fee d’ingresso: NO
Royalties: NO
Zona esclusiva: SI
CHI SIAMO
GiorgioMare è il nuovo brand italiano di prodotti ittici congelati e surgelati.
La Società è specializzata nella preparazione, conservazione e commercio all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi. Il suo fondatore Giorgio Longhi, uomo con più di 30 anni di esperienza nel settore ittico, può definirsi l’inventore del Franchising del pesce congelato italiano.

MISSION
La nostra Mission è trovare nuovi imprenditori ambiziosi con cui collaborare e condividere il nostro traguardo, tramite un meticoloso modello di Marketing.
Ad ogni Franchisee viene offerto un modello di business già testato e collaudato sul mercato, che permetterà, a coloro che lo desiderano, di investire in un’impresa propria, ricca di vantaggi e soddisfazioni. Grazie ad un Brand già conosciuto, i rischi imprenditoriali potranno essere ridotti notevolmente.

COSA TI OFFRIAMO ED I VANTAGGI
I nostri Punti di forza sono prodotti di altissima qualità rispetto la concorrenza, assistenza nella ricerca dell’immobile e nelle pratiche amministrativo / burocratiche, fornitura completa dei prodotti ed attrezzature necessarie per l’apertura del punto vendita, formazione relativa alla gestione a 360° del punto vendita, assistenza durante la prima fase di avvio dell’attività e supporto continuativo durante tutto l’anno, progettazione ed allestimento completo del punto vendita, consulenza e servizi personalizzati per approfondire le migliori strategie di marketing, usufruendo di tutta la comunicazione istituzionale GiorgioMare.

I NOSTRI PRODOTTI
I prodotti ittici congelati e surgelati rappresentano il Core Business del brand.
All’interno dei negozi GiorgioMare è presente, oltre ai prodotti ittici, anche un’ampia e variegata selezione di prodotti enogastronomici per permettere ai clienti una spesa completa.
Accanto a questi prodotti troviamo la punta di diamante dell’offerta GiorgioMare: i preparati. Antipasti, primi piatti, secondi piatti e condimenti, create e selezionati direttamente da Giorgio, da preparare in modo facile e in pochi minuti.

IL NEGOZIO
Il nostro format ha uno stile unico ed inimitabile. Tutti i nostri negozi sono espressione visibile dell’alto valore e della vasta offerta di prodotti.
Il Marchio GiorgioMare è sinonimo di qualità ed esperienza. I colori dei nostri locali: blu del mare, l’eleganza e la saggezza del grigio nelle varie sfumature, rappresentazioni fotografiche dei mari di tutto il mondo, pescherecci, barche e pescatori, reti da pesca e tavole di legno di un tempo. Tutta la progettazione dell’immobile è curata nei minimi dettagli.

DATI E FORMAT FRANCHISING
Attualmente sono presenti oltre 52 negozi sul territorio nazionale e all’estero oltre che 9 corner.
Il negozio deve essere di almeno 80/100 metri quadri, sito in una zona di passaggio o commerciale, possibilmente in prossimità di farmacie, uffici postali, grande distribuzione e con parcheggio vicino.
Il personale necessario per la gestione del punto vendita ottimale è di almeno 2 persone.
Le attrezzature possono essere concesse anche a noleggio, con finanziamento o locazione operativa.
È offerta esclusiva di zona e non è richiesta alcuna royalty o premio di ingresso.