Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Globo Express

GLOBO EXPRESS PRESENTA LA SUA PRIMA CONVENTION AZIENDALE

Formazione e aggiornamento per gli affiliati, porte aperte ai nuovi imprenditori, nella magica cornice delle Terme di Agnano.

globo express convention

La location suggestiva contribuisce a far crescere l’entusiasmo, per una prima volta davvero speciale. Si terrà domenica 8 ottobre la prima convention aziendale Globo Express, il franchising specializzato in spedizioni, imballaggio, money transfer e servizi alle aziende.

Una mattinata dedicata alla formazione e all’aggiornamento degli affiliati del marchio, a cui seguirà nel pomeriggio l'evento a porte aperte "Lavora subito… lavora express!" che accoglierà nuovi imprenditori pronti a scommettere su un marchio giovane e di successo. A questi ultimi sarà riservata una consulenza personalizzata per avviare un percorso di lavoro in proprio, affidandosi all’esperienza e alla grande attenzione che il franchising dedica ai suoi partner.

L’evento si terrà alle Terme di Agnano, in via Agnano Astroni, Napoli; un complesso in grado offrire esperienze di relax e benessere a tutti gli ospiti della convention, che vivranno una giornata indimenticabile.

Un programma molto ricco animerà l’intera giornata: dalla mattina alle ore 10 “Formazione Express” dedicata a tutti gli affiliati dei sei centri Globo Express sparsi per l’Italia, i quali parteciperanno alle attività formative, consegna attestati, e il workshop sulle tecniche di vendita tenuto dal temporary manager Ernesto Di Majo. Domenico Trodella, responsabile software house partner, curerà l'aspetto informatico e i principali software in dotazione ai centri associati.

Nel pomeriggio, alle ore 18, si terrà invece l’aperitivo a porte aperte Lavora subito…lavora express!”: soci e consulenti esperti in finanziamenti, agevolazioni statali, prestiti e fondi per l’imprenditoria giovanile, saranno pronti ad indicare le soluzioni più adatte ad ogni esigenza, per poter ideare e realizzare con partenza immediata, la creazione di un nuovo centro in esclusiva territoriale.

Globo Express assicura un’assistenza costante sia in fase precontrattuale che nello sviluppo, credendo fermamente nel principio di condivisione di competenze e know-how, e nella determinazione di risorse giovani, motivate a costruirsi un futuro.

La rete di franchising Globo Express nasce da un’idea del fondatore Giuseppe Leodato, un giovane imprenditore campano, che dopo diverse esperienze e la prima start up nel 2006 con il centro Globo Express di Caivano (NA), nel 2013 ha ideato la rete di franchising. Con il contributo dei soci Domenico Pezzotti, Enrico Ponticelli, Pietro Natale, Eugenio Rurgo e Pasquale Licito, ognuno per area di competenza, attualmente il marchio vanta sei punti vendita: Caivano, Afragola, Monza, Lissone, Frattamaggiore e Caserta.

SCOPRI DI PIU' SU GLOBO EXPRESS

E CONTATTACI QUI

Inserita: giovedì 21 settembre 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere